Se può essere utile l'S790 non li legge.
Visualizzazione Stampabile
Ma questo lettore di uscite HDMI ne ha 1 o 2? Perchè leggendo sul web c'è chi dice una e chi due...
una......
salut
Il modulo wi-fi si può spegnere o rimane sempre attivo?
Stavo cercando un lettore bluray che leggesse dvd anche della regione 1 -visti i miei dvd criterion, ma dubito di prendere anche bd statunitensi- e qua vedo che il bdp6200 in questione in USA legge dvd delle regioni 1,2,3...
http://www.ebay.com/itm/SONY-HD-ICOS...item461f50816f
Anche il nostro in Europa fa lo stesso o devo rivolgermi altrove per il tipo di lettore che vorrei?
Grazie
qualcuno sa dirmi se legge (e fluidamente) gli mkv untouched (1:1)??
Ho acquistato questo lettore, ma, pur aver provato a modificare tutte le opzioni dal setting del 6200, i video si vedono malissimo, tipo effetto acquerello.
Ovviamente, tramite pc con vlc, si vedono bene.
Il monitor e' un LG 22' con risoluzione massima 1680 X 1050 @60 Hz.
Ragazzi ho una domanda veloce: l's5200 come qualità video in full hd è del tutto uguale al s6200? Al 4k per ora non sono interessato.
Poi se qualcuno ha voglia, mi servirebbero le misure del cavo tra lettore e trasformatore e tra trasformatore e presa. Ve ne sarei molto grato.
Che stupido, mi ero perso la risposta di carone! Quindi posso andare tranquillo sull's5200? Ho questo dubbio perchè vedo che tutti preferite l's6200 e non capisco come mai, "solo" per il 4k??
Scusate l'insistenza ma non voglio prendere l'ennesimo prodotto economico pieno di compromessi
Io, il 5200 l'avevo preso da Amazon e subito rispedito indietro: lentissimo, sia nell'interfaccia che in rete. Il mirroring non funzionava.
Il 6200 è velocissimo e funziona tutto a dovere.
Il problema dell'effetto acquerello, però, non so ancora se dovuto alla breve distanza o se è un difetto.
Qualcuno potrebbe provare (magari con un divx, che è più evidente) a visualizzare un video a brevissima distanza dal tv?
Ovviamente, da lontano, si vede bene.
Buonasera, vorrei acquistare un lettore blu ray che sia utilizzabile anche come media player da inserire nell'impianto in firma. In particolare, vorrei collegarci chiavette usb e hd autoalimentato. Attualmente uso la ps3 come sorgente. sembrano interessanti i modelli sony 7200, 6200, 5200. quali sono le differente tra i vari modelli?quale modello mi consigliate? grazie
Il 7200 e 6200 sono top di gamma hanno una resa immagine senza compromessi, upscalano a 4k ed hanno il SBM. Il 5200 è di categoria inferiore ma al top tra i lettori chiamiamoli di classe media per tutte le altre features confrontali sul sito sony.