Visualizzazione Stampabile
-
Ho risposto al quesito :)
Ho notato che solo sulle schermate chiare si sente di più ma sempre se ti avvici con l'orecchio.
Citazione:
Devi ammettere, però, che in tempi non sospetti, mi ero permesso di suggerirti il 51e6500 dal rapporto-prezzo prestazioni stratosferico!
Si è vero, nel frattempo avevo gia ordinato HX855 ed ho iniziato a leggere qualche recensione sul 51ES6500.
Tu sai se posso risolvere questo mio problemino con il tvsat?
-
Grazie ancora per il voto nel sondaggio...
Quindi buzzz udibile solo avvicinandosi appositamente al televisore, ma nessun problema dalla posizione in cui guardi il tv, corretto?
Per i tuoi quesiti, vedrai che utenti come il gentilissimo zacknar (che possiedono o hanno visto o conoscono il samsung) verranno prestissimo in tuo soccorso (P.S. Magari prova a chiedere anche nella discussione dedicata ai plasma samsung 2012...più o meno le impostazioni di base ed i comandi sono sempre quelli)
-
Citazione:
Quindi buzzz udibile solo avvicinandosi appositamente al televisore, ma nessun problema dalla posizione in cui guardi il tv, corretto?
Si non sento nulla dal divano, solo se mi avvicino ma come ho con schermata bianca.
Cavolo ho un pixel lampeggiante se ne andrà col tempo?
-
ciao marghe ti ho risposto al mp riguardo la sintonizzazione dei canali,anch io mi ci sono un pò picchiato ma con la guida che ti ho linkato dovresti risolvere..:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
margherita.
Si non sento nulla dal divano, solo se mi avvicino ma come ho con schermata bianca.
Cavolo ho un pixel lampeggiante se ne andrà col tempo?
temo sia andato...il pixel... by by :(
-
Citazione:
italico
temo sia andato...il pixel... by by :(
è una cosa serie da rimandare indietro la tv ? :(
-
verifica se è così. se lo è, e ancora puoi...io lo farei.
-
a volte si riprendono con l'usura...nel caso hai un tempo limite x il recesso...che peccato peró...dal divano dá fastidio?
-
Veramente che sfortuna..ora mi hai messo la pulce nell' orecchio appena arrivo a casa faccio lo scanner al mio..
-
Mi è arrivato oggi, ho 10gg di tempo per fare il reso ma sto leggendo che è abbastanza comune questa cosa del pixel lampeggiante.
Anche i modelli testati avevano un pixel bloccato, il mio lampeggia.
-
Citazione:
zacknar
Veramente che sfortuna..ora mi hai messo la pulce nell' orecchio appena arrivo a casa faccio lo scanner al mio..
se non ne vedi, NON li cercare....potresti essere fortunato e trovarlo! :D
-
cioe' vorresti cambiare un tv per un pixel che a distanza di visione e' invisibile?
pagare le spese per il reso e sperare che il prossimo che ti arriva nn abbia difetti ben peggiori?
io lo chiamo masochismo :D
-
Citazione:
thesaggio
Ma poi, vogliamo vederla anche dal lato economico??? Quanto hai risparmiato? Quanto hai guadagnato in qualità d'immagine?
A mio avviso ci ha guadagnato, sia dal lato economico che in qualità di immagine.
Quella del Sony sarà anche plasma like (che poi non vuol dire niente) ma il quadro offerto da un plasma è impagabile.
Ottimo acquisto ad un prezzo eccellente.
Aspettiamo tue impressioni, Marghy. ;)
-
Citazione:
zacknar
ciao marghe ti ho risposto al mp riguardo la sintonizzazione dei canali,anch io mi ci sono un pò picchiato ma con la guida che ti ho linkato dovresti risolvere..:)
Perchè non posti qui quella guida o il link? Potrebbe essere utile ad altri.
Anzi... perchè non aprite una bella discussione Ufficiale?
-
ma in effetti quest'anno na discussione ufficiale dei plasma serie E 2012 nn esiste ancora? mamma mia =_=