Visualizzazione Stampabile
-
si ok ma non è questo il discorso,si parla di soldi qui e di spenderli al meglio.con i piu o meno 3000 euro fra pre e finale dite che sentite meglio cambiando le casse con modelli superiori tenendo il vostro sinto oppure cambiando semplicemente con un pre e finale e tenendo le vecchie casse!?il cambio cassa da una differenza spaventosa..il cambio con pre e finale invece è un miglioramento ok..ma è un affinamento piu che altro!è un surplus che ci si arriva quando oramai si ha un certo livello.io con 3000 euro ci ho comprato un 5007,rc64,rf83,rb81,cht12q e tutti i cavi..!
-
Oppure uno potrebbe anche pensare di prendere un sinto top di gamma o quasi e, nel caso poi sentisse la necessità di qualche watt in più in ht, aggiungere un finale 2ch (o integrato usato come finale) per i due canali principali, tutta roba che anche nell'usato si potrebbe reperire senza difficoltà a prezzi umani. Fine ot, parliamo dell'av7005...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Skardy
Fine ot, parliamo dell'av7005...
Infatti...
-
qualcuno di voi ha provato a sentire dei file audio in formato flac su chiavetta?vi funziona?io ho messo su una chiavette da 16gb un cd in formato flac e mi si sente a scatti,ho provato anche a formattare la chiavetta e riprovato ma niente va' sempre scatti,sapresti dirmi come mai?
-
si io ascolto solo flac e non ho problemi neanche con quelli a 96khz, vanno tutti bene; controlla la chiavetta se non ha errori interni, a volte sono loro che possono avere dei problemi, al limite provane un'altra.
-
-
Avevo letto su altri forum ,anche quelli americani, che in molti di questi casi poi la gran parte ha avuto dei problemi proprio con l'usb; a te l'ha sempre fatto fin dal principio o solo ultimamente?
Che io sappia è l'unico neo di questo prodotto, l'ingresso usb che a volte deve essere sostituito.
-
non saprei dirti,mi succede solo con i flac con la stessa chiavetta gli mp3 funzionano.l'usb è la prima volta che provavo file flac.
-
Con i super audio cd invece ragazzi, volevo capire quale è la massima codifica che legge, grazie
-
non accettando dsd nativo (grave mancanza secondo me visto che i vecchi modelli la supportavano), il segnale dsd viene prima codificato dal lettore e poi trasmesso come pcm campionato a 8x a circa 176,2 khz mi sembra di ricordare.
Comunque quando state ascoltando un sacd andate in information e poi su audio information per ottenere la frequenza di campionamento e il numero dei canali
-
scusate forse mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua,come tv ho il Panasonic TXL37E30E con relativa camHD per mediaset premium ,anche leggendo il manuale del Marantz non riesco a capire una cosa,come faccio a mandare il segnale del tv al vpr per vedere le partite di calcio?
-
@rossoner4ever
ho scoperto che se imposto il canale LFE + main
il sub suona anche in pure direct... ma mi chiedevo se regolando il volume in modo che suoni bene con la musica non perdo poi nel multichannel...
-
Si lfe+ main mi sembra faccia proprio questo...invia le basse frequenze sia al sub che ai diffusori...
Come ti ho detto io ascolto molto raramente musica in 2 ch con il mio impianto....comunque in ht il sub sicuramente si usa a volumi piú sostenuti....;)
-
in questo ampli non é possibile scegliere il volume del sub diverso per sorgente.. per esempio con cd a-10db e con bluray a 0db...
-
No non si può che io sappia...il manuale l ho letto tutto e non c è scritto nulla del genere....comunque questa è la discussione del preamplificatore av7005 non del sinto sr 7005... Magari non sono identici al 100%. ;)