Visualizzazione Stampabile
-
In effetti ora non c'è più alcuna domanda da porsi: con questo ri-editing dal medesimo master a distanza di poco più di sei mesi dalla prima uscita è evidente che la stessa Eagle si sia resa conto di aver dato l'ok ad un pessimo editing nel loro precedente blu ray, che ha reso solamente buona una resa video altrimenti ottima, per la qualità del master di partenza.
Che poi decidano la sostituzione gratuita per gli acquirenti della prima edizione, è altro paio di maniche, ma sarebbe quanto meno opportuno per tutti coloro che hanno acquistato un blu ray decisamente non realizzato a regola d'arte.
Bye, Chris
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Poles
che poi decidano la sostituzione gratuita per gli acquirenti della prima edizione, è altro paio di maniche, ma sarebbe quanto meno opportuno per tutti coloro che hanno acquistato un blu ray decisamente non realizzato a regola d'arte.
Poles ma per caso qualcuno li ha già contattati riguardo a un'ipotetica sostituzione? Altrimenti provo a sondare il terreno..
-
Possibile "edizione decimo anniversario"?
-
Citazione:
spiderman 3
"edizione decimo anniversario"?
Ventesimo anniversario al massimo. :asd:
-
Sì, giusto, rimango sempre dieci anni indietro. :D
-
non è uscito nel 1994? quindi edizione del 18esimo, quest'anno diventa maggiorenne!!!:D
ciao
igor
-
Sì, infatti, non vorrei che aspettassero a farlo uscire fra due anni. :cry: Ma mi è venuto logico pensarlo come possibile uscita.
-
Citazione:
spiderman 3
sempre dieci anni indietro. :D
Succede spessissimo anche a me, con i film perdo sempre la cognizione del tempo. :asd:
Specialmente se un film di vent'anni fa sembra girato ieri, come Pulp Fiction. ;)
-
Ottima notizia. Ewwiva! ben vengano le critiche che, quando sono costruttive e ben circostanziate e - quelle mosse all'edizione di pulp Fiction lo sono state ampiamente - correggono gli errori e certe impostazioni sbagliate. Sarà l'occasione buona per apprezzare le differenze e capire quanto sia importante ottimizzare al meglio il medesimo master con un encpoding più generoso e trasparente.
-
Felicissimo della notizia. Pur non essendo un fan di Tarantino, lo prenderò quando uscirà.
Mi auguro che prima o poi anche per The Interpreter e Memorie di una geisha si faccia la stessa cosa.
Intanto più tardi mi guardo jackie Brown.
-
Citazione:
pyoung
Che problema c'è? L'altro BD ottimo era e ottimo rimane...[CUT]
Nel mentre che arrivino informazioni, caratteristiche e date, mi chiedo se sul primo disco nella nuova edizione ci saranno gli extra in HD che nel precedente disco non erano stati acquisiti da Eagle..........[CUT]
Concordo, il "vecchio" encoding era assolutamente al di sopra di ogni sospetto.
Anzi, invito tutti quelli che potranno a fare un "testa a testa" tra i due BD...possibilmente in doppio cieco, probabilmente ne trarreste delle conclusioni sorprendenti...
Gli Extra sono rimasti identici, ma saranno su un BD 25 a parte, encodati h.264.
Confermo, visto che qualcuno me lo ha chiesto in MP che questa edizione ha i Cartelli originali, con sottotitoli "forced" Italiani.
-
Citazione:
Stedel
Concordo, il "vecchio" encoding era assolutamente al di sopra di ogni sospetto.
...
ti cito(ti riferivi alla nuova edizione)
"....Encoding Video da riferimento secondo il mio modesto parere..."
ora delle due l'una..o il vecchio encoding era inferiore a questo...oppure la Eagle è letteralmente impazzita nel volere rifare un bd che era da riferimento
-
Mi sembra che "Al di sopra di ogni sospetto" e "da riferimento" siano due cose diverse no? e sopratutto non vedo dove si "escludano" a vicenda.
Mi sembra lapalissiano che due encoding diversi, con un progetto di base estremamente diverso (Doppio BD anzichè Singolo), e quindi con BitRate diversi, abbiano delle differenze.
La Eagle ha semplicemente voluto creare un edizione da collezione "da riferimento" (come tra l'altro tantissime altre Case di distribuzione in passato, su Film di un certo rilievo), ma ciò non vuol dire che l'altra non sia Ottima.
-
Ben venga allora una nuova edizione con la massima qualità video possibile e soprattutto col film tutto su un disco e extra a parte:)
Sono contento di aver atteso senza acquistare la prima nonostante sul sito Eagle sia quasi in regalo:)