io ho appena controllato,riproducendo gli mkv non riconosce in automatico la traccia audio,ho verificato e gli mkv hanno flusso audio pcm , cosa bisogna fare?
p.s : ci ha messo 40 minuti a fare il firmware :D
Visualizzazione Stampabile
io ho appena controllato,riproducendo gli mkv non riconosce in automatico la traccia audio,ho verificato e gli mkv hanno flusso audio pcm , cosa bisogna fare?
p.s : ci ha messo 40 minuti a fare il firmware :D
Se hanno flusso audio in PCM dovresti vedere PCM sul display... Ma PCM due canali?
non ho idea,ho visto pcm direttamente dall'ampli selezionando display
edit,esco a due canali,difatti sul display dell'ampli vedo pcm 2.0
update delle 22.30
con alcuni file video ho problemi con l'audio ma penso sia un problema del file,ho fatto un ascolto di musica e sono rimasto piacevolmente colpito , veramente morbido ma anche grintoso all'aumentare del volume,anche se per sentire ad un volume accettabile a volte bisogna superare i 70 di volume
Fatto tutto! Sistemato!Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Avevo l'uscita ottica in PCM invece di AUTO e adesso riconosce la codifica!
:D
Sì, era capitato qualcosa di simile anche a me con il lettore BD :)
Ragazzi una curiosità da ignorante. Ho provato ad accendere, giusto per vedere se funzionava, il 609 e volevo chiedere: la ventola del sintoampli parte non appena lo si accende o solo quando comincia a scaldarsi come pressupongo?? Grazie.
Probabilmente anche nel tuo caso la codifica viene fatta a monte e il segnale audio arriva in PCM per questo. Controlla la configurazione della sorgente.Citazione:
Originariamente scritto da ripperz
Devi mandare il segnale in bitstream per fare in modo che il 609 riconosca il flag e attivo la codifica giusta.
Puoi anche decidere di utilizzare i DSP, ma per quanto ne so' non credo siano eccezionali...
Ho appena provato con ps3 e bluray di 300 e l'ampli aggancia in automatico il 24p!Citazione:
Originariamente scritto da hi_speed
Ti allego 2 foto fatte col cell (scusa per la qualità)!;)
https://skydrive.live.com/#cid=AA0D1...6E9962A7%21518
https://skydrive.live.com/#cid=AA0D1...6E9962A7%21519
Il mio è acceso da due orette buone e deve ancora partire la ventola ed è tiepido al tatto! Scalda di più la ps3!Citazione:
Originariamente scritto da kikkolat
Considera che ho almeno 5, 6 cm di aria sopra e che i miei cubetti non dovrebbero esser un problema per la potenza del 609.. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
quindi il problema è come mi manda fuori il segnale il pc,come supponevo,devo verificare le varie impostazioni
Perfetto grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da Vublich
La mia parte dopo un minuto (o subito, dovrei verificare...), tenendo il volume basso non scalda per niente, impostandolo al 60-70 % inizia a buttar fuori aria calda a gogo :cool:Citazione:
Originariamente scritto da kikkolat
La ventola del 609 di Vublich non parte (...Il mio è acceso da due orette buone e deve ancora partire la ventola ed è tiepido al tatto!)
La ventola del 609 di hi_speed parte subito (La mia parte dopo un minuto o subito, dovrei verificare...)
...probabilmente dipende anche dall' ambiente in cui è acceso il sinto...se un' ambiente è già "caldo" oppure il sinto è chiuso dentro un mobile probabilmente la dissipazine delle alette è meno efficace e la ventola parte prima ...
Sì, certo. L'ambiente influisce sicuramente. Un po' il mobile dove lo abbiamo infilato, e un po' la temperatura dell'ambiente (c'è che ha il climatizzatore e chi no...). Vale per tutte le apparecchiature che hanno un dissipatore attivo, oltre a quello passivo.
Il mio è in una mensola del mobile tv con 2cm d'aria per parte, circa 5-6cm sopra e libero dietro..! Quasi sicuro dipenderà anche dall'intervento del qdeo e soprattutto dal carico dei diffusori collegati..! I miei cubetti faranno si e no 50w in tutto... :D ..! Le tesi di hi-speed molto di più mi sa..!
sicuramente è anche quello... con 50 W ci alimento a malapena un diffusore :D, comunque ripeto: il mio scalda se si spinge sull'acceleratore, a volumi bassi è quasi freddo.Citazione:
Originariamente scritto da Vublich
Ad ogni modo il sinto l'ho messo in un mobile ben areato e dedicato: a SX e a DX ci sono 5 cm di spazio libero, dietro ne ho 15 e sopra altri 15... dovrebbe bastare no ? Ad ogni modo sono intenzionato ad acquistare un antec A/V Cooler il prima possibile (visto che voglio mettere un lettore sopra il 609 ;)