Ma sul quattro devi lamentarti con la fotografia del film e non sul trasferimento ottimo. C'è poco da lamentarsi, hanno fatto un lavorone.
Visualizzazione Stampabile
Ma sul quattro devi lamentarti con la fotografia del film e non sul trasferimento ottimo. C'è poco da lamentarsi, hanno fatto un lavorone.
Forse hai ragione...e forse io mi aspettavo troppo... :(
Saluti :)
:eek: beh sti cavoli, nemmeno stessimo guardando seven del cecco. :rolleyes: il livello è eccellente.
si è lamentato pure il regista....qualcosa di strano ci sarà...per il regista il risultato per lui mediocre NON è legato alla fotografia...ma è legato a un trasferimento modesto.chi abbia ragione non lo so ma questi sono i fattiCitazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Comunque per voi c'è differenza tra il video del primo e del quarto ?
Non vorrei aver tarato male in mio Vpr in occasione della visione del quarto...Ma IMHO è abissale...nonostante il primo sia molto più vecchio !
Voi che dite ?
non si possono paragonare due film con fotografie tanto diverse....sul primo comunque è stato fatto un ottim o lavoro...sul quarto(e io aggiungo anche il terzo)permangono dei dubbi
Ma per me si possono lamentare quanto vogliono, la realtà dei fatti è che i trasferimenti sono mooollllto buoni.
Concordo, anche il quarto per me ha un buon trasferimento ma non vado oltre perchè non sono un profondo conoscitore dello stile di Jeunet.
Detto questo però, dopo aver visto qualche altro BD con le caratteristiche fotografiche simili a Alien:la Clonazione, dubito che con quelle particolari scelte possa venir fuori un video stellare anche alla luce di un nuovo scan con annesso restauro (sempre che sia necessario);) .
Non ho mai capito questa critica...;)Citazione:
Originariamente scritto da sanfeb
Come li vuoi combattere centinaia di Aliens se non con degli uomini addestrati come i Marines (che poi non ce la fanno neanche loro :p ).......con Green Peace??? :p :p
p.s. Voglio precisare che sto scherzando....non vorrei si offendesse qualcuno. ;)
No di certo ma...il film è troppo incentrato sul lato militare e a me non piace...questa è sempre IMHO...
In un film della saga di Alien mi aspetto fantascienza no militarismo...
Si ma nei film di fantascienza spesso si incontra il cattivo....e ti devi difendere...;)
Rispetto comunque la tua idea. ;)
IDEM...ma è meglio il 3 del 2...la storia è molto più fantascientifica...
:D
Il 3 piace molto anche a me... ma più il secondo... il quarto invece...:Puke:
e pensa se la legge Digital70....:DCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
:D :D :D :D