Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da weather65
...con la memoria interna basta collegare il cavo USB e copiare i files nel PC......ovviamente nessun import 1:1....;)
grazie della risp mi hai tolto un dubbio.
cmq anche agganciandomi alla domanda dell'altro utente, se acquisti on-line, cerchi di comprare sia la videoc. che la sd dalla stesso shop per avere solo 1 spesa di sped. ma spesso se trovi un buon prezzo per la videoc non lo trovi per la mem e viceversa.
infatti su trovaprezzi se cerchi la sd60 e prendi il primo negozio trovi
sd60 384€
sd 16gb sandisk classe 4 53€
sped
totale 450€
mentre con 420€ prendi la tm60.
oppure conoscete qualche shop conveniente....che ovviamente dovete dirmi:D :D (in mp sia chiaro eh)
-
Scusate l'intromissione, sono in procinto di comprare la sd60, mi consigliate una sd da 16gb che non abbia problemi con i 17 mb/s in rec?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da leddlazarus
oppure conoscete qualche shop conveniente....che ovviamente dovete dirmi:D :D (in mp sia chiaro eh)
Se lo conoscete sarei interessato pure io sempre in mp:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da paz78
Scusate l'intromissione, sono in procinto di comprare la sd60, mi consigliate una sd da 16gb che non abbia problemi con i 17 mb/s in rec?
Grazie.
...io ho preso una Lexar 32Gb classe4 che va benissimo....quindi non posso che consigliarti questa marca....
-
Citazione:
Originariamente scritto da weather65
...io ho preso una Lexar 32Gb classe4 che va benissimo....
Ok . Ma a questo punto qualcuno che ne sa, può spiegarmi come fa una videocamera che immagazina 17mb/s a scrivere correttamente tutto su una sd che ha una velocita di scrittura inferiore ai 17mb/s?
La videocamera ha un buffer?
Grazie a weather65 e a chi vorrà rispondermi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da paz78
---può spiegarmi come fa una videocamera che immagazina 17mb/s a scrivere correttamente tutto su una sd che ha una velocita di scrittura inferiore ai 17mb/s?
sono 17Mb/sec (megabit) e non MB (megabyte) quindi poco + di 2MB/sec
infatti se prendi una 16GB diventano 16*8=128Gb (gigabit) che divisi per 17 = 7530 sec /60 = 125 minuti.
i calcoli sono approssimati ovviamente.
semplice no?
-
Attenzione a non confondere mb/s con MB/S, cioé Mbit con Mbytes; prova a dare un'occhiata qui http://www.clickblog.it/post/8005/sc...ne-la-velocita o fai una ricerca con qualche motore di ricerca.
-
Chiedo scusa, so la differenza ma non avevo fatto caso che la velocità della sd era espressa in mB, e stata una mia leggerezza.
Grazie cmq per la delucidazione senno non ci sarei mai arrivato. ormai ero convinto di quello che avevo incamerato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da conte70
Se lo conoscete sarei interessato pure io sempre in mp:D
Hai PM per lo shop piu' economico
-
Citazione:
Originariamente scritto da thx333
Hai PM per lo shop piu' economico
interessa anche a me.
riesci a mandarmelo?
grazie;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
compensazione wb: -2 dopo vari test non conviene usarlo in certi casi domina sull giallo con -1 invece no
a me con wb -1 cominciava già ad andare su toni un po' più freddi (forse perchè allo stesso tempo ho messo colore +3 ?)... una leggerissima dominante gialla non mi dispiace, anche perchè dopotutto siamo dentro casa con le luci accese e questo contesto un po' deve trapelare
-
Citazione:
Ok grazie,ma mettendo in manuale si perderebbe la messa a fuoco intelligente/automatica?
no non la perde, tant'è che compare un quadrato che segue sempre la faccia (o le facce)... potrebbe perderla per pochi sec. zoomando in modo molto veloce ma a me l'ha fatto poche volte a essere sincero.
Usarla in iA sempre e comunque secondo me non la si sfrutta al massimo delle sue potenzialità
-
Citazione:
..PM per lo shop piu' economico
Dato che devo comprarla potresti dirlo anche a me?
Grazie.
-
Comprata!!!!
L'ho appena presa su ibei a 373 rossa spedi. inclu.
Il sito "economico" che mi è stato seganalato non mi ispirava + di tanto e per 20 euri ho deciso di prenderla altrove.
-
io prendo la TM60, 487 + 9 € compresa borsetta da viaggio