Ah beh allora, auguri, difficile far meglio senza spendere ma follia :D
Visualizzazione Stampabile
Ah beh allora, auguri, difficile far meglio senza spendere ma follia :D
ci provo, più che altro è un progetto che coinvolge tutti gli elementi eccetto il Digifast che rimarrà come unica sorgente e centro nevralgico del sistema, per cui ci vorrà molto tempo.
E finalmente ci libereremo del caminetto :D
no, quello rimane, anzi visto che sarà finalmente lontano dallo schermo, inizierò ad utilizzarlo
Non c'è niente da fare.
Resterà nei secoli dei secoli :D
Tra un milione di anni quando arriveranno gli UFI sulla terra troveranno il caminetto di Stazza :D
Ciao Stazza, provvederai anche al nuovo trattamento acustico?
Anche perché in questo contesto è davvero difficile trovare di meglio, ma magari potresti avventurarti in un HTPC amatoriale ...
Più di una volta ho pensato ad una specie di concorso per chi volesse sfidare la nostra creatura, sicuramente a parole è facile ;)
Saluti
Marco
Ps. Nonostante il caldo sto progettando DAC multicanali ( 12 e più canali ), particolarmente prestanti ma relativamente economici, per ora non posso dire di più.
Stazza se devi cambiare lascia perdere la radiazione diretta per le vie basse e vai di full horn. Eventualmente rinforzi con un sub (il nosferatu che hai gia'), ma almeno vai agli estremi. Al limite puoi pensare ad una guida d'onda per le vie basse, tipo Geddes.
Pero' se le dovessi fare io un ambiente dedicato, senza problemi di spazio, sul basso farei una tromba a direttivita' costante da almeno 1 metro :eek:.
Sisi mediobasso a tromba (2 o 4 8"), dai 60-80 Hz fino ai 300-500 a seconda di quanto scende il driver dei medi con una data tromba
Problemi di spazio in realtà ci sono in quanto devo contenere il tutto dietro allo schermo in circa 45 cm.
Ho un po' paura ad addentrarmi in sistemi che non conosco appieno, non vorrei osare troppo. Hai qualche link da consigliarmi per capirne di più, magari con qualche progetto?