se qualcosa non ti fosse chiaro chiedimi pure ;)
Visualizzazione Stampabile
se qualcosa non ti fosse chiaro chiedimi pure ;)
todos chiaro? :) nestle
si si, ho letto l'articolo...
tutto chiaro ;)
ora dovrò solo decidere quali cavi prendere per le casse... credo che mi orientererò per le g&bl...
ok, non sono male e poi sono a buon mercato :)
Io cambierei anche i diffusori ;).
ogni cosa a suo tempo, le pippe mentali sono sempre dietro l'angolo :D
diamogli solo un po' :)
vabbè, i diffusori li ho appena presi e poi non credo siano proprio malaccio, ovviamente rapportati al budget che mi ero prefisso...
Le 686 nascono come diffusori surround e secondo me sono poco propensi ad essere utilizzati come frontali perchè non sono in grado di esprimere un ampia gamma di frequenze ed inoltre,cosa ancor più grave, peccano parecchio in articolazione.
quando arriverò a sentire queste differenze allora penserò a qualcosa di più performante ;)
goditi quello che hai ... e stai meno tempo appresso a questi pazzi del forum.... vedrai...ti godrai di più la musica e spenderai meno soldi... :D:D:D
Con gli stessi soldi si poteva prendere già di meglio per uso come front ma va bene così....goditi quel che hai ora che le orecchie sono ancora acerbe eheheh :D
sono passato da 2 cassette delle creative per pc a queste due casse, già mi sembra di sentire un'altra musica... ;)
più avanti si vedrà... tanto ho già capito che in questo hobbies difficilmente si sta fermi.... :D
esatto! :) budget permettendo si intende
Ti dò un mese e le vedremo sul mercatino...o forse prima...al prox ascolto che farai di 'Diffusori' :D
no no... :D :D