Visualizzazione Stampabile
-
Mi sembra che in tutto il 3d non si sia mai parlato di un software tipo multiAVCHD per mac, tanto che è rimasto inascoltato il grido :D di aiuto di Tando...
Citazione:
Originariamente scritto da Tando
Salve a tutti,con la ricerca sul forum non sono riuscito a trovare niente,ma se io volessi usare multiavchd su piattaforma mac e' possibile???
Questo perchè...
non esiste niente di simile o
non frega a nessuno :cry: (tranne Tando e me)?
-
leggendo quà e là mi è parso di capire che adesso l'oppo in questione supporti (decentemente, bene o cosa?) il protocollo dlna, credo sia un bel passo in avanti. Una cosa che non mi è chiara sono i codec supportati tramite dlna (ok i formati tipo mkv e via dicendo) ma i codec non trovo indicazioni di sorta, sapreste aiutarmi?
-
ISO
...scusate il domandone, ho leggiucchiato qua e là e penso di aver intuito la risposta (negativa)...
...l'83 le legge le ISO dei Blu Ray in qualche modo, compresa LAN, oppure è fantapolitica?
Grazie in anticipo e siate clementi please!!! ;o)
-
-
Ciao ragazzi! ho collegato il nas all'Oppo ,quando vado a scegliere il files da riprodurre se è a 24fps lo invia al display a 60fps, perchè mi fa una conversione?ho sbagliato qualche settaggio?ciao a tutti!:)