Una curiosità.. ma la serie a led b7000 e compatibile con le specifiche nvidia per l'utilizzo deglio occhialini stereoscopici?
Visualizzazione Stampabile
Una curiosità.. ma la serie a led b7000 e compatibile con le specifiche nvidia per l'utilizzo deglio occhialini stereoscopici?
Sarei inoltre grato a chiunque potesse darmi dei buoni settaggi per vedere Sky-Hd, soprattutto calcio, perchè con tuttti quelli provati vedo ancora le scie dei calciatori o del pallone, e nei film le scie delle persone
Scusate,:eek: :eek: :eek: ma si vedono le scie con il 7000?
Con tutto quel pacco d'elettronica onboard?
Con 80/90 microsecondi di refresh?
:eek:
Per le scalettature con il Dvd ho provato con una unità hitachi e sono quasi scomparse. Aveva ragione Kripto.
Per quanto riguarda l'aggiornamento firmware, BobSony, sono riuscito a farlo, ma con un accorgimento, ovvero cliccando sull'icona scaricata da samsung.com, e salvata nella chiavetta Usb, in tal modo estraendo le cartelle. Il Tv poi ha letto subito l'aggiornamento.
Per quanto riguarda la versione antecedente installata nel tv devi selezionare nel menu l'ultima opzione, mi pare autodiagnosi ed entrare da li in aggiornamento firmware, in alto ti compare in sovraimpressione, l'ultima versione caricata nel televisore.
Ho ordinato il solisto e vi farò sapere
Fammi solo sapere se con materiale sd si vedono le scie,
per la scalettatura posso passare...
Posso solo dirti che per adesso ho visionato solo segnali analogici Tv e digitali (digitale terrestre).
Visione ottima, senza scie e senza spurie.
sapresti dirmi quali sono i miglioramenti del nuovo firmware?
E' solo un'impressione, ma mi sembrano migliorati i colori.
volendo registrare la tv sul sito samsung, qual'è il NUMERO DI MATRICOLA che devo inserire? sarebbe il SERIAL NUMBER o il MODEL CODE scritti sul retro della tv?
a parte ke poi,non capisco perchè non c'è il mio modello fra quelli elencati...il mio è UE32B7000WP! bho!
grazie per le eventuali risposte
lo trovi nel retro del televisore
per tornare al firmware, continuo a non poterlo aggiornare!!!
Il mio attuale è: 2009/09/01_002005
è quello + aggiornato per caso?
Direi che e' l'ultimo rilasciato!
Sto provando a scaricarne uno dal sito tedesco di 80 mega contro i 46 del sito italiano.
Risulta :
FM/200910/20091031125715968/T-CHUCIPDEUC[__________PX__].exe
(Größe : 82.653 KB / Datum : 31.10.2009)
quindi uscito 4 giorni fa.
Inoltre, qualche anima pia che faccia chiarezza tra le piccole differenze di versione di questo modello?
io per esempio ho il UE40B7000WPXXC.. che vuol dire? :|
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da comebus
:confused: bhe l'avevo intuito che l'avrei trovato nel retro, ma qual'è la sigla? oltre a SERIAL No , MODEL CODE, e VERSION non trovo altro :muro:Citazione:
Originariamente scritto da BobSony
:confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da boletusatanas
E' il serial n°
ho appena scoperto che si è bruciato un pixel... è proprio centrale e da fastidio.
che devo fare? :mad:
Ho scioccamente comprato prima il wall mount WMN1000B e poi il televisore (32B7090). Ho notato che di fatto il WMN1000B è solo per i 40-55" mentre quello per il 32" è il WMN1000A. Qualcuno ha avuto la stessa disavventura?