20;)Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ma che modello era, il 30 o il 20 :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
20;)Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ma che modello era, il 30 o il 20 :rolleyes:
Si, l'ho visto al TAV, ma non avevo potuto guardarmelo con calma!
Si stasera c'e' qualcosa che non va' al forum, ci mette na' vita a quotare...e a volte mi si e' perso il post dopo l'invio... :rolleyes:Citazione:
erick81 ha scritto:
Sorry, post doppio!
Il 20 con che catena video l'hai visto...
Cmq a me sta' dando molte soddisfazioni, solo che l'entrata DVI o HDMI non mi farebbe proprio schifo, anche se debbo dire la verita', la differenza sarebbe veramente minima, da non giustificare (ihmo) un Upgrade ;)
ciao
gdb
Beh quelle non dispiacerebbero nemmeno a me!!!Cmq era collegato via HTPC e non mi sembrava malaccio, tenendo conto che al TAV ho visto arcobaleni quasi ovunque (tranne i 3chip, ovvio)!Citazione:
gian de bit ha scritto:
Si stasera c'e' qualcosa che non va' al forum, ci mette na' vita a quotare...e a volte mi si e' perso il post dopo l'invio... :rolleyes:
Il 20 con che catena video l'hai visto...
Cmq a me sta' dando molte soddisfazioni, solo che l'entrata DVI o HDMI non mi farebbe proprio schifo, anche se debbo dire la verita', la differenza sarebbe veramente minima, da non giustificare (ihmo) un Upgrade ;)
ciao
gdb
:rolleyes: :rolleyes:
Mi riprometto, con maggior tempo a disposizione, di guardarlo con altre sorgenti (SAT o DTT) e con altri titoli DVD (materiale PAL, visto che abbiamo visto un film NTSC, la cui visione non mi aveva affaticato nemmeno con il 7200 di Ninja), dato che mi sembra strano non aver avvertito problemi come era avvenuto nei casi precedenti;)
Okkio erick,Citazione:
erick81 ha scritto:
Beh quelle non dispiacerebbero nemmeno a me!!!Cmq era collegato via HTPC e non mi sembrava malaccio, tenendo conto che al TAV ho visto arcobaleni quasi ovunque (tranne i 3chip, ovvio)!
:rolleyes: :rolleyes:
Mi riprometto, con maggior tempo a disposizione, di guardarlo con altre sorgenti (SAT o DTT) e con altri titoli DVD (materiale PAL, visto che abbiamo visto un film NTSC, la cui visione non mi aveva affaticato nemmeno con il 7200 di Ninja), dato che mi sembra strano non aver avvertito problemi come era avvenuto nei casi precedenti;)
Che dal Ninja, abbiamo guardato molto materiale NTSC a 60 Hz.
Il passaggio da 50 a 60 Hz, almeno per i miei occhi è risolutivo nella percezione dell'NARCObaleno
Ilario.
Felicissimi di avere un espertone come te nel Club. Sono sicuro che saprai darci tanti spunti e consigli :) :) .Citazione:
erick81 ha scritto:Wow!!!Presto potrei aggiungermi al club, ho visionato il Domino a casa di un amico, è fantastico!!!!
Saluti Francesco.
Infatti Ilario, anche per me è stato così, ma appena possibile farò un'altra seduta di visione;):)Citazione:
ango ha scritto:
Okkio erick,
Che dal Ninja, abbiamo guardato molto materiale NTSC a 60 Hz.
Il passaggio da 50 a 60 Hz, almeno per i miei occhi è risolutivo nella percezione dell'NARCObaleno
Ilario.
Ciao Francesco,Citazione:
oscar_66 ha scritto:
Felicissimi di avere un espertone come te nel Club. Sono sicuro che saprai darci tanti spunti e consigli :) :) .
Saluti Francesco.
espertone io???E di che???:rolleyes:
Cmq, come ho scritto in risposta ad Ango, spero di non vedere il rainbow e/o di non essere affaticato dalla visione anche con materiale PAL:rolleyes::confused:
In caso affermativo, consideratemi dei vostri:D
P.S. Altrimenti ci leggeremo, come fino ad ora, in altri 3ad;):)
Speriamo di no dai Riccardo.Citazione:
erick81 ha scritto:
Cmq, come ho scritto in risposta ad Ango, spero di non vedere il rainbow e/o di non essere affaticato dalla visione anche con materiale PAL
;)
Mandi!
Alberto :cool:
Speriamo Alberto;)Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Speriamo di no dai Riccardo.
;)
Mandi!
Alberto :cool:
Bhè, in campo HTPC diciamo che non te la cavi proprio male :) :) e perciò sarei curioso di vedere come riusciresti a "spremere" il tuo ben augurato prossimo acquisto ... :)Citazione:
erick81 ha scritto: Ciao Francesco, espertone io???E di che???:rolleyes: ...
Per l'effetto Raimbow, non c'è bisogno che te lo dica, cerca di provare il VPR nelle migliori condizioni possibili di configurazione e, sono sicuro, non avrai problemi.
P.S. Sarò fortunato io ad avere tutti amici e conoscenti che non soffrono di arcobalenite, ma, a circa un anno dall'acquisto e decine e decine di film visti in compagnia, non c'è stato ancora nessuno che ha avvertito il problema ... Mhà!
Saluti Francesco.
Grazie per l'attestato di stima!
Vi farò sapere come andranno le prossime visioni!
P.S. Invece un buon numero dei forumiani che ho conosciuto al TAV (Ilario, Paolo e Stefano di sicuro), soffrono, al pari di me, di arcobalenite:o :o :o
Con materiale NTSC (da Ninja con il suo screenplay 7200) non lo vedo e la visione non risulta affaticante, mentre con il PAL è un po' peggio, speriamo che con il Domino vada tutto bene;):)
Quoto e mi associo, alla curiosita' di vedere in azione Erick con HTPC+Domino che data la sua alta esperienza nei PC, ci aiuterebbe "non poco" per arrivare ad un immagine "definitiva" e godibilissima, ne sono certo ;)Citazione:
oscar_66 ha scritto:
Bhè, in campo HTPC diciamo che non te la cavi proprio male :) :) e perciò sarei curioso di vedere come riusciresti a "spremere" il tuo ben augurato prossimo acquisto ... :)
Solo che il buon Erick e' un feticista "Envidiarolo", e ci fara' smembrare tutti i ns htpc attuali! :D :D :D
Saluti
Gdb :)
Scherzi, l'unica NVidia che mi gira per casa è una GF4 MX con 64 MB di SDRAM (Neanche DDR...), per ora sono un "ATista" convinto, come molti qui, ma attendo di poter provare la 6600 da Stedel (stando a quello che scrivono gli "Americani" è ottima in abbinamento con il VPP dei nuovi codec di TT 2.0), ma, come dice il Vate Antonio: "Oramai non credo più a niente";):)Citazione:
gian de bit ha scritto:
Quoto e mi associo, alla curiosita' di vedere in azione Erick con HTPC+Domino che data la sua alta esperienza nei PC, ci aiuterebbe "non poco" per arrivare ad un immagine "definitiva" e godibilissima, ne sono certo ;)
Solo che il buon Erick e' un feticista "Envidiarolo", e ci fara' smembrare tutti i ns htpc attuali! :D :D :D
Saluti
Gdb :)
Cmq anche se la scelta non cadesse sul Domino (o su un DLP monomatrice in genere, causa problemi di arcobalenite con materiale PAL), sono cmq a disposizione dei "Doministi";)
Citazione:
erick81 ha scritto:
Scherzi, l'unica NVidia che mi gira per casa è una GF4 MX con 64 MB di SDRAM (Neanche DDR...), per ora sono un "ATista" convinto, come molti qui, ma attendo di poter provare la 6600 da Stedel (stando a quello che scrivono gli "Americani" è ottima in abbinamento con il VPP dei nuovi codec di TT 2.0), ma, come dice il Vate Antonio: "Oramai non credo più a niente";):)
Cmq anche se la scelta non cadesse sul Domino (o su un DLP monomatrice in genere, causa problemi di arcobalenite con materiale PAL), sono cmq a disposizione dei "Doministi";)
Benissimo! attendiamo responsi da stedel, anche se "ovviamente" poi ogni catena video fa' storia a se', ma se il buongiorno si vedra' dal mattino... ;)
ciao
gdb