Prego :)
E ricordati di uscire a 576p (50 Hz) quando usi il BD370 per vedere i normali DVD, così eviterai anche il bug dello standard colore ;)
Fai pure le prove, vedrai che alla fine concorderai anche su quello.
Visualizzazione Stampabile
Prego :)
E ricordati di uscire a 576p (50 Hz) quando usi il BD370 per vedere i normali DVD, così eviterai anche il bug dello standard colore ;)
Fai pure le prove, vedrai che alla fine concorderai anche su quello.
Finito il periodo di rodaggio, sono oltre le 200 ore, adesso la modalità ism va tenuta sempre du orbiter o su mornale?Citazione:
Originariamente scritto da gabba
grazie
Puoi fare a tua discrezione. Se non ti dà fastidio, puoi tenere l'Orbiter abilitato, altrimenti toglilo. Se giochi, meglio tenerlo attivato (e abbassare un po' il contrasto), ma per vedere i normali programmi TV o film in DVD non è indispensabile.
continuate a dire di non accedere al menu TECNICO....
esiste un'altro modo per vedere il n° di ore di utilizzo senza dover entrare da quei paragi?:confused:
Non mi risulta. L'invito a non entrare nel menu di servizio è piuttosto un invito a non smanettarci dentro senza avere la cognizione di cosa si sta facendo. Io sono entrato più volte soltanto per vedere le ore di utilizzo.
Tieni premuti contemporaneamente il tasto Menu sul TV e quello sul telecomando, dopo un pò di secondi appare una finestra nella quale immettere la password (quattro volte zero). A quel punto ti si apre la prima schermata del menu di servizio dove, di fianco alla scritta UTT, hai le ore di utilizzo dell'apparecchio. A quel punto premi il tasto Return sul telecomando e sei... fuori pericolo.
Ciao, Marcello
@kaimano76
Bene, una conferma in più che settando a 1080@P24Hz ( e non 1080P50Hz o 1080P60Hz ) questa serie di display non porta alterazioni alla risoluzione temporale dei film in BD.
@Marcello
Ti ringrazio per la risposta; del bug su materiale SD upscalato ero al corrente da tempo; sebbene il problema sia comunque praticamente a tutte i dispositivi che sono in commercio, dato che gli aggiornamenti del firmware sono facilissimi; si potrebbe far richiesta ad LG della possibilità di selezionare lo spazio colore anche su segnali 720p-1080i/p.
La cosa sarebbe un piccolo ulteriore miglioramento nella gestione del colore di queste serie di display.
Qualcuno conosce qualche indirizzo E-mail (nell' italico sito ... se ne guardano bene dal fornirlo)?
Ciao
Ho acquistato il PQ6000 da Diunamai.Oggi mi è arrivato ma devo lamentare due problemi:
1)L'interruttore di accensione sembra bloccato
2)Ci sono due pixel che rimang0ono sempre rossi!
Prima di sostituirlo cosa mi consigliate di provare a fare per eventualmente risolvere?
Grazie a tutti per l'aiuto
PS Satoh fatti sentire per favore
@sat2003
A prescindere dall' interruttore (prova a vedere se si sblocca) ti volevo chiedere quanto tempo hai lasciato acceso il tuo display?
Sul mio 42PQ1000 mi sono trovato un sub pixel accesso (era lampeggiante) che dopo circa una oretta di funzionamento è rientrato nei ranghi (forse è fortuna :D ) .
Se comunque il tasto di accensione (se è quello nel display ) non si sblocca subito... io chiederei la sostituzione.
Ciao
il plasma l'ho acceso da due ore circa.I due pixel si sono evidenziati fin dalla prima accensione tramite telecomando.L'interruttore invece sembra proprio bloccato ed ho paura a foirzarlo.
Aiutoo,please:(
Mi dispiace ma a questo punto ti consiglio di richiedere la sostituzione
Ciao
io non acquisterei mai nulla via internet....per questo ed altri motivi....inoltre la merce via interent caso strano presenta spesso imperfezioni........e caso strano costa meno...chissa' perche,......
invece al negozio fisico...paghi....provi......sostituisci........e stai a posto.....paghi un po' di piu ma almeno non hai sgardevoli sorprese:O
Nei prox giorni devo traslocare.
Consigli su come rimettere il 42" dentro la scatola e su come trasportarlo?
@lognomo
Esattamente come lo hai tirato fuori in sequenza inversa.
Quindi separa i blocchi inferiori, sfila la parte perimetrale dello scatolone, adagia il display separato dalla base nel suo alloggiamento in polistirolo inferiore, monta la copertura superiore in politirolo, inserisci lateralmente la base e quindi infila la parte perimetrale dello scatolone con i rispettivi blocchi completa con telecomando, istruzioni, cavo di alimentazione.
Durante il trasporto mantieni il display in posizione verticale esattamente come riportato nelle indicazioni nello scatolone e prima di riaccenderlo una volta piazzato nella sua nuova destinazione aspetta qualche ora.
Ciao e buon lavoro (non ti invidio)
Svariati problemi.
1)Tirandolo fuori il tecnico ha distrutto tutto il polistirolo.
2)In verticale non c'entra minimamente nella macchina.
3)Il tecnico ha rotto la base.
Non ho minimamente idea di come fare sinceramente.
Occhio che i quote integrali sono vietati da regolamento al punto 2h, ti consiglio di editare il post precedente lasciando solo le parti fondamentali... anzi, dato che il mio post è proprio quello precedente al tuo, puoi tranquillamente eliminare tutta la la parte quotata, il significato rimane comunque chiaro.
Visto l' accaduto di certi tecnici se ne farebbe volentieri a meno :rolleyes: . Non ti rimane che prendere una buona quantità di polistirolo da qualche negoziante e sagomarlo con l' aiuto di un cutter, stessa cosa con il cartone per ricostruire il basamento dello scatolone.
Una volta ricostruite le parti distrutte dalla precedente apertura, assicurati almeno di trasportare il display inascatolato con il pannello rivolto verso l' alto e di guidare con estrema prudenza, una volta installato nella nuova casa il display fallo riposare per l'intera notte senza alimentarlo o accenderlo.
Ciao