OTTIMO..... :)
Facci sapere ;)
Visualizzazione Stampabile
OTTIMO..... :)
Facci sapere ;)
Il BTB lo passa solo se imposti il vpr con hdmi su "ampliata".Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Pero' occhio perche' se mantieni questa impostazione devi ritarare i valori di bianco e nero del vpr.
Ti consiglio di tenerla su "normale" tanto i software odierni (BD, DVD) hanno un range 16-235 e l' ampliato non ti serve a niente.
Al giorno d' oggi il passaggio del BTB e' solo una semplice prova (e lo dice anche il merighi)...a mio parere e' meglio settare tutto nel range 16-235.
Se invece ci colleghi un HTCP allora il range 0-255 potrebbe aver senso.
Disattiva subito il "superbianco Epson" che un' altra cosa...ti abbatte i bianchi...evita.
E' vero, molte voci non sono selezionabili con determinati segnali video, ma e' normale.
Ciao.
Ok! Capito :)
Seguirò il tuo consiglio.
Leggendo il manuale ho letto che l'opzione "Intervallo HDMI" non è selezionabile quando è su On il "SuperWhite EPSON" come avevo fatto.
Grazie. :D
Grazie 1000Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Cioè va spedito???Te lo ritira Epson???Bisogna spedirselo da soli???Citazione:
Originariamente scritto da cesano
Grazie
allora:DCitazione:
risultati in MP, previo versamento della quota di........:D :D
Problema del fuoco: risolto, acceso e messo il quadro a schermo, controllato a intervalli regolari e non si è più mosso anche a vpr caldo.
F.I., firmware con deciso passo avanti, scomparsi gli scattini "ciclici" del precedente, permane ogni tanto qualche effetto tipo macroblocking /squadrettatura sui movimenti, non tanto quelli veloci (tipo cavaliere oscuro, la scena del camion) dove non succede nulla, quanto nelle scene dove ci sono frame "difficili" (stesso titolo, ad esempio nella scena dei carcerati dove ci sono movimenti con dietro il reticolo delle sbarre, )
Se psicologicamente ti rilassi abbandonado la ricerca sistematica dei difetti cominciano a fluire le immagini e ti dimentichi del F.I., fino a quando non lo disattivi e.....la differenza imbarazza.
non al 100% IMHO, ma, salto notevole.
Test in progress comunque, visto il poco tempo ieri sera, dopo il ritiro "al volo":)
Bhè. di certo è che lo fa il centro assistenza.....Citazione:
Originariamente scritto da Ivanzeta
SE ci fosse un "concentramento" di vpr (tipo dal rivenditore che ne ha venduti un tot e li riportano a lui) mi dicono che c'è possibilità che sia Maometto ad andare alla montagna:p e non viceversa....
ma, siate pazienti, da verificare.....
Sono proprio contento....brava Epson, un plauso speciale all'assistenza, veramente notevole.
Anche se ho tradito a questo giro, Epson resta davvero grande.... :D
A presto
Gabriele
A questo punto la domanda è d'obbligo: come si riconoscono le nuove versioni?
dal fatto che tiene il fuoco e non scatticchia il F.I:D :D
scherzi a parte, non so se variano i numeri di matricola,
(i miei sono stati....ricondizionati)
Sono contento che le cose si stiano risolvendo..... :)
Non ne sono sicuro al 100% ma credo che il mio TW5000 non abbia il "difetto" di Defocusing..... :wtf:
Sapete dirmi se esiste un "test" che incontrovertibilmente riesca a rilevare la presenza del problema??? :wtf:
Cmq sia , cosa devo fare per aggiornare il Firmware?????
Devo per forza portarlo in assistenza??????? :(
facile......Citazione:
accendi e metti a fuoco, alla fine del film , controlli
se è come all'inizio, va bene...
se no, rimetti a fuoco e spegni, nel qual caso, se ha il difetto, alla
riaccensione da freddo lo trovi "sfuocato"
per il firmware, mi sembrava di aver esplicitato: lo fa l'assistenza.....
Ok......
Si , l'avevi esplicitato.... Ma pensavo che non essendoci niente di ufficiale ancora , magari tra un pò l'avrebbero reso disponibile per il download dal sito EPSON. :)
Vulo dire che il proiettore si farà una passeggiatina.....
:)
@ Cesano
Per caso col nuovo Firmware , l'aggancio del segnale da HDMI è più veloce?
pe quanto provato sinora, no, purtroppo:(