Visualizzazione Stampabile
-
E' ARRIVATOOOOOOOOO!!!!!
oddio quanto è bello *______*
ho preso il 6090H XD
Non sto più nella pelle *_*
So che esistono i topic appositi ma qualcuno potrebbe linkarmi i settaggi per my sky hd ps3???
Grazie mille XD
Scusate per il disturbo, so che non è il topic più adatto e che potevo cercarmeli da me i settaggi ma davvero non sto più nella pelle XD
Grazie ancora.
-
^Invece è il thread giusto e i settings sono linkati in prima pagina.
-
Riposto il link con il file video da scaricare in wmv per il rodaggio da usb !
http://rapidshare.com/files/16926599...edVBR.wmv.html
Ev666il scusa ma potresti mettere il link in prima pagina con i setting cosi' possono vederlo e scaricarlo tutti sperando funzioni grazie ;)
-
Sto scaricando il file.....
Ammazza o ..... 24Kb/s .... ci metto 1 ora e mezzo.... :mad:
Vabbé pazienza.... :( :(
-
grazie mille!
Ma i setting del colore, contrasto ecc. per la ps3 rimangono uguali a quelli usati per sky hd vero?
Grazie ancora siete stati gentilissimi XD
-
Dipende, ma quando giochi ti conviene usare l'impostazione gioco , x sky film
-
Citazione:
Originariamente scritto da freeangel74
ho usato la modalità utente, è la stessa cosa no?
Per quanto riguarda i settaggi ps3 invece? :eek:
Per il gioco intendo....sempre contrasto a 36, luminosità 1 ecc. ?
La definizione l'ho lasciata a 0, mi sembra più pulita l'immagine rispetto a -12 che è utilizzato per sky.
Per il resto che uso? ._.
Aiutatemi voi per favore non so regolarmi! XD
E' la prima tv accadì che prendo ._.
e che tv.... :Q________
-
Citazione:
Riposto il link con il file video da scaricare in wmv per il rodaggio da usb !
scusa mi spieghi un attimo: lo scarico metto su una penna usb e lancio il filmato sul kuro?
-
Citazione:
mmmhhh....
C'é qualcosa che non va : ho messo il file .WMV su chiave USB dove ho anche altre cose.
Mi vede tutte le directory,anche quella dove ho il filmato.
Però se seleziono la cartella del filmato non me la apre....
Cosa c'é da abilitare? sono sull'entrata HDMI 1 con profilo USER e tutti i settaggi di Pioonerfaq ....
Uffi .... che rogna sto TV .....
Mi sapete aiutare?
:cry:
-
x joe esattamente come dici, la fai partire con HMG , poi in tools imposti la ripetizione in loop!
x miky Scusa non capisco quando dici che sei sull'entrata hdmi 1 :confused: Comunque ragazzi occhio ai tipi di chiavette come dice il manuale non tutti i tipi di chiavette usb potrebbero essere compatibili . Io per esempio ho una sandisk smart cruzer da 4 gb che ha anche una sorta di programma in cui ci sono installati sopra vari software e anche a me ha dato problemi nel senso che ci mette una vita per aprire un file per cui ho cambiato e preso una normalissima chiavetta e va da dio !
Miky prova a non metterla in una specifica directory
-
attenzione a non rendere questo thread una chat, a mio parere
-
Ragazzi ma sono solo io che nota una sorta di ronzio dal pannello? non capisco pero' se e' dovuto ad un setting particolare perche' nel periodo di rodaggio non c'era :confused:
-
lo sento anche io e non sempre, mi pare esserci sopratutto con sky in scart e non con la play in hdmi
-
freeangel74: metterei volentieri il tuo link in prima pagina ma ha già smesso di funzionare (dice di aver raggiunto il limite massimo consentito di 10 download per gli utenti non premium). Prova a metterlo su putfile.com, che dovrebbe essere permanente.
Tutti: ho linkato in prima pagina una nuova guida (sempre in inglese) alla calibrazione con strumentazione apposita, qualora qualcuno di voi volesse cimentarsi. Io potrei, nel prossimo futuro, aver modo di metter mano a strumentazione professionale da utilizzare con dette guide e, nel caso, sarei lieto di postare qui i risultati dei miei esperimenti. Ma tutto questo, per ora, è ancora in forse.
Comunque mi sembra molto più semplice fare il rodaggio con il Break-in DVD... Piuttosto, qualcuno ha un link al download del PIONWAS.rar che possa mettere in prima pagina? L'unico che ho trovato su internet sembra non funzionare (almeno per me) :confused:
-
@ ev666il
io sto procedendo come un treno con breakin masterizzato su un dvd lo accendo anche la notte lui arriva e riparte automaticamente lo trovo comodissimo, in ogni modo se in m.p. mi mandi la tua e-mail ti spedisco pionwas, anche se pionwas serva una volta che hai avuto lo stampaggio serve per toglierlo
Saluti Siryard.