Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
senza offesa ma senso dell'ironia e capire quando uno scherza no eh?....
Io non l'ho vista come ironia il tuo msg ...
Bensì come un tentativo di minare il piano di Boicottaggio innescando la trepidazione, l'ansia e la competizione da possesso e da chi fa prima la recensione ... :rolleyes:
Scusa se mi sono sbagliato ... :cincin:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Scusa se mi sono sbagliato ... :cincin:
ti assicuro che ti sei sbagliato.volevo solo scherzare.ma ti pare che vado a minare e a rompere le palle apposta in un forum che frequento e in cui mi trovo bene?;)
-
Ok Ok ! a posto ;)
Resta il fatto che imho, un bel messaggio a Warner va dato !! :O
BOICOTTIAMO LE CINEMATOGRAFICHE CON IL NON ACQUISTO !!! :O :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nathan
mi ero fiondato spendendo 160 E!!!
Soltanto??????????????? :D
Io , senza contare le "Theatrical" , ho speso complessivamente per le Extended Limited Collector's Vattelappesca Edition con tanto di statuette , circa 300 eurozzi (100 all'anno).
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
In parole povere:
1- Questo titolo vende! Facciamo altri soldi con la Extended!!
2- Questo titolo non vende! Inutile buttare altri soldi nella Extended!!
Permettimi di dubitarne ;)
La EE non è certo in discussione, e non credo nemmeno per un miliardesimo di secondo che la sua uscita sia subordinata alle vendite della CE :rolleyes:
Concordo con il BOICOTTAGGIO della CE
-
mmmmhà.....
In linea di principio la penso come voi riguardo il boicottaggio ma in realtà saremo , anzi , sarete :D troppo pochi per influenzare il mercato e chi fa l'offerta....
Sempre come dicevo qualche post fa..... Oggi come oggi è possibile tramite seamless branching avere nello stesso disco entrambe le versioni ma per spillarci più che possono , non lo fanno e questo mi fa arrabbiare...
Cmq.... Aspettiamo almeno di sapere che l'edizioni siano allo stato dell'arte o no (per me fondamentale) e si deciderà.
:)
-
@Rosario
... ti hanno fregato xchè io al tempo ho pagato le versioni "Gift" meno (79€ cad.)
... cmq mi aggiungo a Highlander..... dal momento che ho le Extended, aspetto la controparte in BD x comprarle... a meno che non mi fanno un'altra Gift Edition speciale :asd:
-
Porca miseria........
Le ho prese da Ricordi Mediastore ......... (dei ladroni)
A quei tempi non avevo manco la connessione internet a casa...... adesso acquisto sempre o quasi on line...
-
Sbaglio o digitalbits propone la notizia come semi-ufficiale.
Quindi,non fasciamoci la testa prima di avere notizie certe;con questo non voglio dire che un uscita delle versioni estese possa avvenire in contemporanea con le versioni cinematogafiche,ma pare assurdo però fare attendere 2 anni tra una versione e l'altra.
Poi,personalmente io non mi preoccuperei della data di uscita.Piuttosto,spererei ardentemente nella qualità tecnica.
Vorrei che LOTR, diventasse il riferimento per eccellenza, dell'alta definizione,
Primo perchè adoro il film,
Secondo perche dopo tanto bramare, una qualità soddisfacente non mi basterebbe anzi, mi deluderebbe.
Voglio il massimo da questo titolo.
Saluti
-
La notizia ufficiale c'è ed è stata data stamttina da new line cinema e hanno aperto le prenotazioni(non so come) e che uscirà per ora solo la versione che abbiamo visto al cinema , io sono un malato e ho tutte le versioni sia normali che cofanetto (non con le statuette però) quidni credo che le prenderò entrambi!
-
-
-
Che Funerea !!! :eek: :eek:
-
... su amazon gira questa:
http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA240_.jpg
... mi sa che questa sarà la versione "cinema".... e la Gift sarà la versione Extended :asd:
-
...oscena anche lei,imho.