Visualizzazione Stampabile
-
bhe grazie dei suggerimenti inanzitutto rompe non poco avere una cosa nuova che non funziona al 100% ...
- scaricato 2,0
- disattivato BD live
inserita chiavetta " rilevato errore nell'aggiornamento"
nada ..poi verifico ho ancora la 2,2 ..quella 081216 per capirci ... sembra che in downgrade non lo accetti ..
c'è per caso una composizione di tasti per far digerire il vecchio?
-
Ciao ragazzi anche io come voi mi sono fatto tentare e alla fine ho preso questo bel lettore bluray...
Avevo una domanda da porvi e spero che riusciate a darmi una spiegazione, sabato mattina compro il lettore lo attacco sul mio lcd full hd da 40 pollici e provo uno dei film che esce all'interno della scatola, in questo caso 300...bellissimo si vede una favola.
Mi faccio prendere da una mania per gli esperimenti e incomincio a mettere alla prova la qualità del lettore, io posseggo anche il film in dvd di 300 e lo inserisco nella xbox anch'essa collegata al televisore tramite cavo hdmi con risoluzione fullhd faccio partire la riproduzione sia sulla xbox che sul lettore bluray e incomincio a switchare da una parte alla'altra per vedere le differenze...beh io non ne vedo assolutamente mi sembrano identici, da cosa può dipendere???
forse 300 come bluray non è il massimo???
forse la xbox mi fa un lavoro di upscaling da Dio che non mi fà vedere le differenze con un bluray???
Tra poco prendo il bluray di transformers e anche per questo ho già il dvd e penso di eseguire la stessa prova...avrà risultati differenti???
-
bè 300 non è proprio l'ideale per fare confronti, visto che la grana volutamente creata dal regista può fare confondere (come è già successo ad altri utenti del forum).
Vedrai che con Transformers la differenza la vedrai eccome !!
Chiaramente più guardi la tv da vicino più noti le differenze.
ciao
-
curiosità...qualcuno sa dirmi come è la resa con il component?vorrei abbinarlo a un vecchio plasma pana pa50.e considerto che all'ipercoop di bologna è in offerta a 199 euro....
-
l'idea per questo natale era di prendermi l'Onkyo 706, ma le finanze sotto natale sono calate drasticamente causa acquisto macchina nuova, e per non rimanere proprio senza regalo, mi sono "accontantato" dell'offerta BB prendendo il BD1500 insieme ai 4 film, avevo dato un'occhiata veloce ai post precedenti per farmi un'idea del prodotto, adesso me li rileggerò con calma per le impostazioni...
che dire, l'ampli è rimandato, nel frattempo sono entrato anche io nella famiglia dei Bluraysti....
-
non sapendo più che fare ieri l'ho portato in centro assistenza samsung ..vedremo oggi se è una cosa Sw o più grave ---
-
BD Live
Anche io qualche giorno fa ho approfittato dell'offerta BB e devo dire che sono piuttosto soddisfatto.
Appena collegato in rete il 1500 ha rilevato un aggiornamento MA ho poi riscontrato non essere l'ultimissimo (quello di dicembre): facendogli fare la ricerca, però, mi dice che il lettore è aggiornato.
Oltretutto non riesco ad accedere ai contenuti OnLine dei dischi perché mi dice di non essere collegato (MA come? Se cerchi gli aggiornamenti vuol dire che sei in rete!).
Qualche idea su questa "coppia" di problemi?
Grazie.
Un saluto
Max
-
primi 20 minuti di visione, senza neanche settare le impostazioni, solo collegato tv e presa corrente.
Transformers e IronMan letti senza problemi, con un caricamento di poco superiore al dvd standard.
software datato ottobre 2008 mi sembra, quando sarà oppuortuno, provvederò a cercare gli aggiornamenti (ma se non servono e tutto và bene, perchè c'è chi li fà di continuo?)
Audio non valutato per ora, il video mi è sembrato buono, con dettagli e immagini ben definite.
-
Qualcuno mi sa dire come si può creare un dvd avchd compatibile con questo lettore?
-
Qualcuno sa spiegare il motivo per cui non si può sentire l'audio con l'uscita ottica collegata all'ampli, se ho il bd-1500 connesso via hdmi???
-
Prime prove 1500
Ho collegato il 1500 al mio sammy 558pf3 40". Tutto OK. Un pò rumoroso all'inizio ma poi non si sente più. La qualità dell'immagine è ottima.
Ho montato da subito una USB Key da 1Gb e l'ho collegato alla rete. Mi rileva un aggiornamento ma per il momento ho deciso di non utilizzarlo.
-
Allora? Nessuno sa dirmi il motivo per cui non si può scegliere l'uscita digitale ottica se collego il p1500 con hdmi direttamente al tv e l'ottica in ampli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lugio81
Allora? Nessuno sa dirmi il motivo per cui non si può scegliere l'uscita digitale ottica se collego il p1500 con hdmi direttamente al tv e l'ottica in ampli?
Lugio81, hai postato ieri sera a mezzanotte e ti lamenti se oggi (26 dicembre....) alle 12:00 ancora nessuno ti ha risposto?
Ti consiglio di essere comunque un pò più educato visto che chi risponde lo fa per cortesia e NON SI PUO' pretendere.
-
opss:cry:
scusate, sono stato un po' troppo pretenzioso!:p
chiedo venia, buon Natale a tutti!!!:D
-
scusate ho comprato anchio da BB il lettore in questione, lo utilizzo con un Pana 42txpv60 HD ready, dapprima ho guardato Iron Man a 720p e mi è sembrato veramente bello, visto che ho un HD ready potrei settare a 1080p? quando provo non mi pare ci siano differenze con la risoluzione di 720p, poi vorrei chiedervi in quali casi è meglio usare la risoluzione 1080i grazie in anticipo e buone feste