Io ho aggiornato al 3.0 e mi sembra identico a prima, nessuna nuova feature o altro. Insomma: va bene, come prima.
Visualizzazione Stampabile
Io ho aggiornato al 3.0 e mi sembra identico a prima, nessuna nuova feature o altro. Insomma: va bene, come prima.
Ma Transformers come si vede con la 3.0?Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Io lovedevo bene anche prima, ma non l'ho mai provato a 24p direttamente dall'XE1, anche perchè ho ormai la certezza che il 24p dell'XE1 non è "diretto" ma ricostruito dall'elettronica.
A questo punto meglio "ricostruirlo" con un processore esterno, che lavora sicuramente meglio.
Con la 3.0 si vede sempre "seghettato", io all'epoca ero ritornato alla 2.7
provato stasera x un amico che non conosceva ancora il cinema in casa.Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
tutto ok col 3.0
Ma uscivi a 1080i od a 1080p24 :wtf: ??
Io i problemi li ho con il 1080p24
Ed infatti la mia domanda era rivolta a kyse...;)Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
x aragorn: appena verificato: fino a 1080p/24Hz
Kyse: con EDID del C2 aggiornata o no? Se non è aggiornata puoi anche selezionarlo nel menu del Toshiba (il 24p), ma il segnale che uscirà sarà sempre e solo 1080p60.
@ Locutus: a suo tempo il venditore mi disse che era la versione con EDID aggiornata.
Allora vai tranquillo, il 24p del Toshiba dovrebbe passare. Comunque lo puoi verificare premendo il tasto info durante la visione di Transformers: se ti segnale un video in ingresso a 24 (23,98) hz allora è aggiornato.
verificato: 23,98.
Qualche anima pia ha la buona volontà e la pazienza di spiegarmi perchè i problemi con Trasformers li ho solo io con la mia TV LCD?
C'è qualche soluzione per il mio caso?
Grazie
la mia catena a/v va dal dal xe1 --> ampli 4308 --> C2 ---> hd1.
nel tuo caso manca un processore video, che sia quello il problema?