Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da John McClane
Siccome devo fare un "salto" :D negli Stati Uniti, volevo sapere se potevate dirmi, con ragionevole certezza, se BD acquistati in USA si possono vedere con la PS3 acquistata in Italia.
Ciao,
puoi acquistare solo i BD "region All" (mi sembra che non ci sia scritto nulla dietro). Altrimenti tutti quelli "region A" con la PS3 italiana non funzionano!!! (in Europa siamo region B);)
Quindi fai attenzione! :)
Ciao! Gianluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Altrimenti tutti quelli "region A" con la PS3 italiana non funzionano!!! (in Europa siamo region B);)
Ciao! Gianluca
E i giochi invece, hanno anche loro un region code???
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
E i giochi invece, hanno anche loro un region code???
i giochi ps3 no.. o meglio sta a discrezione dello sviluppatore inserire un blocco regionale o meno.. per il momento sono tutti region free
-
Citazione:
Originariamente scritto da John McClane
Salve,
Siccome devo fare un "salto" :D negli Stati Uniti, volevo sapere se potevate dirmi, con ragionevole certezza, se BD acquistati in USA si possono vedere con la PS3 acquistata in Italia.
Grazie.
leggi questo thread;)
http://www.thedvdforums.com/forums/f...splay.php?f=85
-
Grazie a tutti per le tempestive risposte!
Ora devo solo scegliere...
ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
i 24p sono una fregatura pazzesca. Nel senso che non possiamo ogni anno cambiare tv per una "feature"(si scrive così?) in piu...
Prima hd ready,poi 1080p,poi hdmi 1.3,poi ancora i10/12 o quanti sono bit di colore,ora i 24fps.....CHE PALLE. Ma i produttori di tv da chi hanno imparato? forse dalla Konami con i pes?
il tv perfetto io non lo avrò mai e per giocare con la play3 va benissimo un hdready visto che poi di giochi a 1080p non è che ce ne siano poi un gran che......
Alessandro;)
P.S.= scusate lo sfogo....:rolleyes:
ti quoto ogni singola parola...onestamente se avro' il soldino salto sul 40v2500,altrimenti prendere un acer magari 32-37 che sui 450-600 euro lo trovi..io ho un acer al2671w con pc e 360 collegate entrambi 1:1 su dvi e vga e visto che il mio uso principale e' quello...che poi ci siano i microscatti sul blu ray amen..anche se difficlmente li vedo utilizzando soprattutto divx..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
Ma è capitato anche a te o sono supposizioni le tue...spero che tu abbia ragione cmq...quei tre bip di spegnimento non li avevo mai sentiti prima!
Mia supposizione, ma fondata. :)
In un qualche misterioso modo hai avuto accesso ad una specie di debug mode (o quel che ne è rimasto nel gioco finito).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sgt. Bozzer
i giochi ps3 no.. o meglio sta a discrezione dello sviluppatore inserire un blocco regionale o meno.. per il momento sono tutti region free
Che io sappia i titoli EA non sono region free.
-
Ciao Ragazzi, scusate la domanda idiota.. ma purtroppo non tutti hanno le vostre competenze.
Ho deciso di comprare la Play3 e avevo intenzione di farlo su ebay.. ho visto che in germania i prezzi sono molto più vantaggiosi.
La domanda è questa: ci sono differenze anche minime fra una play (PAL) italiana, tedesca o inglese?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Orange buD
La domanda è questa: ci sono differenze anche minime fra una play (PAL) italiana, tedesca o inglese?
No. Non so però come funzioni poi con la garanzia.
-
Codec-free
Se vai su Amazon,nel settore Blu-ray,vedi quelli che sono codec-free,e quelli no
Mandy
P.s sono la maggior parte
-
Certo.. chiedevo ovviamente come macchina e come software (lingue etc..).
Altro dubbio che ho è questo: se ci carico su un divx in hd (720) lei ce la fa a farlo girare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
@spectral: ma tu che display usi?
(Rispondimi in Pm xchè quì siamo OT)
OT off.
un saluto,
acta.
Non siamo in OT visto che stiamo trattando il rumore video dei BD letti su PS3:)
Al momento sto utilizzando un LCD 32 Sony modello U in attesa di rimpiazzare il mio Plasma SD della sala con uno che abbia i controattributi:D
Spoiler: |
PZ700 o Pio 438? quale sarà?:p |
-
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Se "esegui in background" un download, semplicemente sei libero di fare altro intanto che PS3 continua a scaricare quanto hai selezionato.
Nel menù di sistema (è "verso sinistra") trovi tutte le info che ti servono.
Grazie per la risposta:)
Avrei un paio di domande per oggi: esiste una funzione slide show per visualizzare foto digitali scattate a 7.1 masterizzate su cd rom?
Nota dell'utente soddisfatto:
stupefacente la qualità di immagine delle foto, superiore persino al mio notebook
2° e forse la più importante per la mia tranquillità:
quando si carica un disco è normale che si notino leggerissimi e brevissimi flash della dicitura 1080i/ect..
e pare vederla per brevissimi istanti in altre porzioni dello schermo (quando è ancora tutto nero).
Succede solo quando il lettore si prepara alla lettura, un paio di secondi.
Paranoie del neo acquirente oppure ho davvero un problema?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
il panasonic pz700....;) ma se proprio vuoi un lcd da ABBINARE ALLA PLAY3 (così non andiamo ot) allora i sony sono ok. il 2500 va piu che bene a mio modestissimissimo avviso.ma se puoi apri i tuoi "orizzonti"...
un amico
Mi unisco all'OT di alelamore suggerendo, se davvero si opta per un LCD, la nuova serie Sony 3000 già in vendita a circa 1700 euro (il 42).
Pare sia il primo monitor fatto a immagine e somiglianza della P3
Chiudo OT:rolleyes: