Visualizzazione Stampabile
-
X Locutus2k:
Pienamente d'accordo con te sulle riflessioni, ma permettimi di dissentire pesantemente visto che l'ho in casa su il discorso angolo di visione,in verticale ok l'ho detto anche io , ma in orizzontale ha un ottimo angolo di visione, tutti in sala da me anche i piu' spostati a sinistra o destra vedono perfettamente e senza ghosting quindi e' tutt'altro che limitata la cosa. Poi se uno mette la tv su un mobiletto raso terra e si guarda la tv in piedi allora nessun santo aiuta, ma non mi sembra la condizione gìusta per vedere la tv o un film 3d che dici?!?!
-
ma cosa ci azzeccano le impressioni personali sulle tv 3d ,attive o passive che siano, in questo topic?giusto per capire.....
-
Scusate....per ritornare in argomento (spero)...Ho notato che il noto sito ..".brasiliano" ha aumentato notevolmente ( a volte 25- 30%) i prezzi dei blu-ray in 3D, e per la verità anche di quelli in 2D, diminuendo di molto o annullando la convenienza negli acquisti. O sarà solo avvenuto sui titoli che sto monitorando?
-
Ciao a tutti, frequento da un pò il foum ma non mi ero mai iscritto. Ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere:
Ho acquistato ieri un TV 3D Samsung UE32EH6030 (Penso sia questo il nome.) Ho acquistato anche, per provare il 3D, il BD di Tin Tin, solo che quando provo a fare partire il film in 3D mi dice che per farlo è necessario una tv 3D e un lettore adeguato. Come lettore utilizzo la PS3...Volevo sapere se il problema è nelle impostazioni della tv, della PS3, oppure devo fare qualcosa nel menù del disco. Ringrazio anticipatamente per le risposte e mi scuso se non è il topic giusto per chiedere aiuto.
-
Nella PS3 vai sulle impostazioni di visualizzazione, e scegli Automatico.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
wercide
Nella PS3 vai sulle impostazioni di visualizzazione, e scegli Automatico.
Risolto, grazie mille! Iniziavo a preoccuparmi.
-
Citazione:
Brigantoni
Scusate....per ritornare in argomento (spero)...Ho notato che il noto sito ..".brasiliano" ha aumentato notevolmente ( a volte 25- 30%) i prezzi dei blu-ray in 3D, e per la verità anche di quelli in 2D, diminuendo di molto o annullando la convenienza negli acquisti. O sarà solo avvenuto sui titoli che sto monitorando?
anche io me ne sono accorto di questo cambiamento infatti avevo inserito qualche blu ray 3D a buon prezzo nella lista desideri e in ogni giorno vedevo aumentare il prezzo . boh !
-
Visto ieri sera Titanic e confermo quanto detto da altri: semplicemente spettacolare!!! Un 3D di qualità assoluta. Se poi si pensa che si tratta della conversione di un film di 15 anni fa... :eek:
-
Buongiorno, sto entrando anche io nel mondo del 3D (più che altro mi ha convinto la fidanzata) e a giorni riceverò il mio primo VPR, a questo punto mi sono stati regalati 2 BD 3D: The Nightmare Before Christmas & La Bella E La Bestia, che dite? per iniziare sono titoli validi? (intendo come resa 3D)
Grazie :)
-
che c**o una fidanzata appassionata di 3d e quindi di film.. mitico!
Non ti posso aiutare per la qualità dei titoli che ti hanno regalato, ma ti invito a dare uno sguardo alla lista di Gil con i relativi voti ai vari film, tanto per farti un'idea.. Anche altri hanno fatto la loro lista, e più o meno per la maggior parte di titoli i pareri combaciano.
Adesso guardi quelli che ti hanno regalato, poi prendi qualche titolo che ti fa voglia di quelli nella parte alta della lista di Gil e fai il confronto!
Ciao ciao
-
notizie su Io Robot 3D ???qualche rece ?? :confused:
-
sono curioso anche io di una recensione! però gio se ti interessa oggi su blu ray.com esce la rece de "il cacciatore di vampiri 3D"
-
Citazione:
Bane
: The Nightmare Before Christmas & La Bella E La Bestia, che dite? per iniziare sono titoli validi? (intendo come resa 3D)
Grazie :)
La Bella e la bestia meglio di Nightmare before Christmas.
Però io ti consiglio:
Sanctum 3D
Hugo Cabret,
Titanic 3D
Kung Fu Panda 2
e questi per far contenta "tutta la famiglia". Poi ci sono gli horror e i b-movie, molto divertenti, ma solo per certi "palati" (i vari final destination, drive angry etc.)
-
Citazione:
dylandogfed87
sono curioso anche io di una recensione! però gio se ti interessa oggi su blu ray.com esce la rece de "il cacciatore di vampiri 3D"
Non so l' inglese !!!:( qualcuno mi posta i voti solo del 3D e sapere del formato se 1:78:1 o 21:9 del resto non m' interessa, potete postare link ? possibile che non ci siano ancora rece di Io robot bluray 3D ?? :confused:
-
gio forse ti sei perso questo post
Citazione:
Napper85
Hidef digest ha recensito IO ROBOT 3D, purtroppo pare essere andata parecchio male :(