Visualizzazione Stampabile
-
Non credo che Toshiba ci abbandonerà sull'assistenza di questi lettori anche perchè (credo) che ne abbia venduto un buon numero,e poi non sarebbe un comportamento corretto in quanto perderebbe ( e anche di molto) credibilità nel settore..........almeno spero
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Io il problema non me lo pongo, visto che non ho alcun supporto HD DVD, né tanto meno il lettore :D
non sai cosa ti sei perso...:D
-
Poblema comune?
In queste calde giornate ho provato a vedere un film, dico bene ho provato, (premessa io nella stanza non ho aria condizionata e quindi la temperatura raggiunge facilmente i 35° C forse li supera.....)
sii perchè non c'è stato verso di visionare per intero il film.....dopo alcuni minuti di riproduzione il lettore si spegneva.
Allora l'unico neurone che non si era arrostito mi ha fatto accendere la scintilla, preso il lettore e trasferito al piano di sotto il problema non si è presentato, potendo visionare l'intero film.
Mi chiedo........ problema comune o unità difettosa?
-
Propenderei per la seconda ipotesi, ma ben lungi dal menarti sfiga.
Scrivo questo perchè il mio XE1 ha lavorato perfettamente anche a casa del mio amico...su un samsung serie 6 nuovo...dove fa ben più caldo di casa mia...diciamo all'incirca qualche grado in su rispetto alla temperatura da te riportata (attorno ai 38, purtroppo)
fai un test. almeno avrai delle casistiche per poter capire se è il lettore difettoso, o se in effetti faceva davvero troppo caldo (anche perchè, tutti gli apparecchi elettronici hanno un range di funzionamento riferito ai gradi ambientali)
;)
-
L'ambiente può essere anche a 80°, l'importante è che la ventola posteriore abbia un pò di spazio a disposizione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
l'importante è che la ventola posteriore abbia un pò di spazio a disposizione.
Forse hai colto nel segno, infatti il lettore è posizionato in un punto dove ha poca aria sia hai lati che dietro.
Provvederò subito al posizionamento in condizioni più consone.:cool:
-
Credo che a lato non ci sia bisogno di spazio in quanto è ben chiuso da paratie in acciaio lavorato.
Dietro invece è molto importante che il flusso d'aria sia completamente libero.
;)
-
ho provato a riprodurre con questo lettore il dvd test v. 1.07 di Merighi. tutto ok fino alla parte "motion" dove il lettore si blocca al primo test, segnalando error msg nel display. quale può essere la causa? lo stesso dvd sulla ps3 va senza problemi.
come mai non è possibile riprodurre il test BTB, presente all'inizio. con la ps3 è possibile partire regolarmente con questo primo test.
qualche consiglio?
il fw del lettore è l'ultimo disponibile.
-
a volte comportamenti simili derivavano da una marca di supporto, digerita peggio da un player rispetto ad un altro. Prova a masterizzarlo nuovamente, magari il 1.08, su un supporto diverso
-
scaricato e masterizzato ieri la versione 1.08. funziona perfettamente su questo lettore.
-
ciao
Mi consigliate questo lettore per spremere al top i miei dvd,ho ep 30ma non mi soddisfa pultroppo non risco a reperirlo e' diventato raro e con le aste tutti come avvoltoi ...!!!!:eek: ciao
-
Scusate,a Vostro avviso qual'è il prezzo giusto per un xe1 usato (tenuto bene naturalmente) ?
Grazie
p.s. In molti post aragorn dice che il suo xe1 è rumoroso,molto rumoroso.Per chi possiede entrambi i lettori mi dite tra la play3 e i tos qual'è il più fastidioso. A mio avviso la play3 è fastidiosa da 9 (su 10).
Non vorrei comprare un altro ventilatore.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Scusate,a Vostro avviso qual'è il prezzo giusto per un xe1 usato (tenuto bene naturalmente) ?
Grazie
p.s. In molti post aragorn dice che il suo xe1 è rumoroso,molto rumoroso.Per chi possiede entrambi i lettori mi dite tra la play3 e i tos qual'è il più fastidioso. A mio avviso la play3 è fastidiosa da 9 (su 10).
Non vorrei comprare un altro ventilatore.....
Ale vai tranquillo: la ventola del mio fa rumore ma non è che sono tutte uguali.. magari ti capita uno di quelli silenziosi.
Comunque non è un lettore da usare per ascoltare la musica classica :D serve per l'ht e, a volumi poco meno che "adeguati", ti godi il fim e non ti accorgi di nulla ;)
Quanto al costo cerca di non spendere + di 200-250 euro (spesso ti chiedono di + ma vale la pena solo se ti includono un bel pacchetto di film).
-
Scusate, come va l'ultimo firmware (mi sembra 3.0)? io sono ancora fermo al 2.7 e dopo i "problemi" riscontrati sulla vers. 2.8 non ho più aggiornato il mio XE1:rolleyes:
-
Idem, anch'io fermo al 2.7