ma metterlo di default senza possibilita' di disattivarlo cara samsung no eh?
se nn comporta rogne ( e nn le comporta ) che senso ha usarlo in questo modo? lo sanno solo loro ( al solito )
Visualizzazione Stampabile
ma metterlo di default senza possibilita' di disattivarlo cara samsung no eh?
se nn comporta rogne ( e nn le comporta ) che senso ha usarlo in questo modo? lo sanno solo loro ( al solito )
Ma si può fare una prova pure con una slide full black, utilizzando sempre il mp interno? Oppure occorre necessariamente un filmato?
sid, perché non leggete i post? l
Ho letto. Credo di non aver capito... L'idea era quella di creare un video, ad esempio con windows movie maker, composto da foto full black e farlo girare su mp interno; masterizzato su supporto fisico e fatto poi girare mediante lettore...
e' quello che abbiamo fatto: attraverso MP del TV abbiamo proiettato:
- scacchiera ANSI
- filmato luminoso con cerchio full black
- filmato poco luminoso con cerchio full black
ciao
qui di seguito il link del filmato: http://85.89.129.58/video_tv/1.mp4 preso da http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...32#post4173232
ricevuto file di test da tama. rientro giovedì, metto su chiavetta e provo. Prima sul TV e poi sull'ingresso USB del lettore bluray e vi dico.
Con Biasi le misure di nero le abbiamo fatte con chiavetta sul TV. La visione di Aeonflux ricevendo lo stram in wifi dal router.
ciao
rientrato ieri. provato rapidamente il filmato di tama con sorgente disco di rete e mediaplayer del tv. mi sembra un buon nero, non grigio.
fine settimana lo provo da chiavetta usb attarccata al pc e chiavetta usb sul bluray. in particolare verifico se migliora da bluray (ma mi sembra molto buono).
poiché devo vedermi con biasi, per una storia di radxa, mi faccio confortare anche dall'occhio bionico di riccardo e magari facciamo qualche msura di nero.
ciao!
Nota: spettacolare ieri la partita brasile-croazia su Rai 1 HD satellite. resa accettabile anche in SD su DTT. movimento gestito molto bene.
EDIT: verificato con chiavetta usb sul TV (quindi mediaplayer del TV) e sul lettore bluray player (quindi mediaplayer del bluray player), il nero e' nero e nessuna differenza nei due metodi.
:-) :-) .....
Piccola curiosità: in Svizzera oggi il 64 viene proposto a 1476,58 € :eekk::eekk::eekk:
Mmmmmm, eventuali problemi di garanzia?
Nessun problema, a quel prezzo se ne posso comprare anche 2, uno lo si tiene per riserva :rotfl:
Anzi a quel prezzo, conviene prenderne 3: uno da utilizzare, uno come riserva, uno da rivendere in Italia al prezzo scontatissimo di 2200/2300 €
Mmmmmm, eventuali problemi di trasporto e dogana?
Nessun problema, a quel prezzo si può andare a prenderlo a piedi aiutando il doganiere a compilare tutto le carte del caso :rotfl:
c'e' un utente del forum che ne ha ordinati 2 (51 e 64), va a prenderli direttamente.
sto aspettando feedback.
sicuramente c'e' lo sdoganamento. se ho capito bene si applica +20% (iva italiana) e si deduce 8% (iva svizzera). il prezzo rimane ottimo.
e' coperto da garanzia, probabilmente si paga solo il costo della chiamata del riparatore che viene a casa a prendersiil TV. la riparazione e' sotto garanzia.
aspettiamo che ci dia feedback. ho almeno 3 amici che dopo aver visto il mio tv andrebbero a piedi a prenderselo a quel prezzo.
ciao
Secondo me c'è il dazio al 14% (ma sulla percentuale non ci giurerei)
Sul prezzo così maggiorato, l'iva al 22% (- recupero di quella svizzera già pagata)
In ogni caso, un ottimo prezzo (c'è anche da considerare che i negozi svizzeri, alcuni gratuitamente, ti consegnano ovunque tu voglia il tv in territorio svizzero, quindi anche a 5 minuti dal confine)
salve sarei interessato ad acquistare un plasma samsung svizzero, desidero entrare in contatto con l'utente del forum che ne avrebbe ordinati 2.
abito in provincia di varese a 10 minuti dal confine svizzero e sono disponibile se fosse necessario andare a prenderli in svizzera.