Io non ci avevo pensato ... di solito registro dalla TV quei programmi che cancello subito dopo averli guardati. Se ho in mente di tenerli li registro col decoder esterno, visto che quelle registrazioni le posso "manipolare" dal PC.
Ciao, Mario
Visualizzazione Stampabile
Io non ci avevo pensato ... di solito registro dalla TV quei programmi che cancello subito dopo averli guardati. Se ho in mente di tenerli li registro col decoder esterno, visto che quelle registrazioni le posso "manipolare" dal PC.
Ciao, Mario
Vorrei segnalarvi quello che è successo al mio 46C650, facendo la scanzione canali improvvisamente è sparita la nazionalità Italiana e anche facendo il reset e reistallando il tv ero costretto a scegliere un'altra nazione !!! il mio tv non è collegato alla rete ne ho mai fatto un upgrade via internet. Allora stufo ho abilitato tutte le funzioni possibili ... (pvr,guideplus,etc..) ho rimesso a posto le porte scart che avevo tolto e ho aggiornato alla 3011.
La lingua è tornata e tutte le funzioni aggiuntive sono a posto.
;)
domanda tecnico-pivella.
Mi sembra che lo stesso file video, riprodotto via lan dal samsung e riprodotto via usb da un lettore blu ray (sempre samsung) abbiano differenti qualità audio.
Superiore quella del lettore. in grado di riprodurre più canali se presenti...
Sbaglio?
credo la qualità sia la stessa (io uso la lan e funziona perfettamente sia il dd 5.1 che il dts) , ma da usb c'è la possibilità di cambiare audio se c'è più di una traccia
hai provaro ad impostarlo col tasto tools?
E' uscito da qualche giorno un aggiornamento del firmware (3014): http://www.samsung.com/it/support/mo...XZT-downloads#
Posto il changelog tramite un'immagine, perché dal sito Samsung non riesco a fare il copia & incolla ...
Allegato 14367
Ciao, Mario
Io, l'ho installato ieri sera ed ho ancora tutto !!!
confermo anche io :D appena fatto.. ma non ho visto tanti cambiamenti a prima vista..
un piccolo OT.. ma voi possessori del c650 la guideplus vi funziona? io sono una decina di giorni che non riesce ad aggiornarsi..e quando pure ci riesce dopo un paio di giorni cancella tutto e riparte l'installazione da 0...
sta guideplus onn ha mai funzionato x 20giorni di file uff
A me non funziona più da circa un mese. Peccato, perché è veramente molto utile.
Ciao, Mario
Io abito vicino a Lodi. Secondo me c'è qualche problema nella trasmissione dei dati, anche perché ha smesso di funzionare senza che io facessi aggiornamenti di software alla TV, quindi non credo che sia stato bloccato.
In passato c'erano già stati periodi in cui non riceveva più i dati del GuidePlus+, ma mai così lunghi.
Ciao, Mario
Provai a suo tempo sia la guide plus che il pvr per poi abbandonarli a causa di instabilità varie e scarsezza di programmi interessanti sul DTT (nella mia zona il segnale fa pietà). Come consigliato su questo forum confermo la bontà della chiavettina Hama, appena arrivata. Segnale più che buono