Se qualcuno deve provare qualcosa per lo sport proprio ora comincia catania milan su supercalcio hd!
Visualizzazione Stampabile
Se qualcuno deve provare qualcosa per lo sport proprio ora comincia catania milan su supercalcio hd!
Niente spara anche con il sensore luce attivo
Ho fatto una fusione tra i setting di doraimon (con mia modifica) e i setting di Veronica! Ora sto guardando lost registrato si fox hd!proprio un bel vedere
Eeccoli qui! Accetto suggerimenti! Tranne per la def che mi piace preciso
ehehwh
AV UTENTE
Modalita' Attivazione : 2*
Immagine:
Contrasto 36
Luminosita' +2
Colore -4
Sfumatura 0
Definizione +10
Pure Cinema : Avanzamento
Ottimizza Testo : Spento
Intelligent Mode : Spento
Immagine DRE : Spento
Livello Nero : Spento
ACL : Spento
Modalita' Aumenta : 2
Gamma : 2
Temperatura Colore : Manuale
R Alto -2
G Alto 0
B Alto -2
R Basso -1
G Basso 0
B Basso -1
CTI : Spento
Gestione Colore :
R 0
Y +2
G 0
C +5
B 0
M -5
Spazio Colore 1
Filtri Rumore : OFF
Modalita' I-P : 2 ( quando attiva )
Orbiter : 2
Una cosa quando ci sono scene in movomento si sfoca un attimo! Come so puo risolvere???
Con il calcio o con i film?
Ho avuto modo di verificare e valutare il tuo setting con alcuni spezzoni di Film:Citazione:
Originariamente scritto da Sweet_Veronica
1. il +3 della luminosità è completamento fuori sede: luminanza decisamente alterata. Le informazioni dell'immagine del bianco e del nero si presentano con luce anomala e distorta. Il nero tente a scomparire per far posto al grigio scuro.
2. colori decisamente innaturali: distrutto il giallo per far posto ad un punto bianco decisamente freddo.
3. spazzata via tutta la colorazione tipica della qualità artistica in materia cinematografica. Sembra aver davanti un plasma usurato da 100.000 ore di lavoro.
4. Colori innaturali, pallidi: le immagini filmiche sembrano coperte da spessi fogli di carta velina.
Tanto basta per non farmi gradire tali immagini.
Sò che le mie considerazioni dispiaceranno ma quel che più conta è la personale soddisfazione di Veronica.
Consiglio: ritocchi alla luminosità, colore, temperatura colori.
Magari, io sono disposto a pagarglielo a metà prezzo!!!! :D :pCitazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Homer ma non è che mi ha condizionato Steven ....;) ;)......non ti nascondo la mia curiosità nel poter vedere le immagini del tuo display....ma una volta o l'altra verrò dalle tue parti....:cool:
Edit: > fuori tema:
viste le regolazioni del tv di Veronica e di tanti altri c'è da dire che la soddisfazione personale che riesce a dare il Kuro è veramente impagabile. Proprio un bel gingillo, peccato Pioneer abbia smesso la produzione.
È indifferente! Con entrambi!
Aletta mi trovo perfettamente con le tue considerazioni ;).
Le immagini sono troppo pallide è l'eccessiva luminosità distrugge il contrasto e quindi l'incisività delle immagini.
Sembra di vedere un LCD da posizione decentrata eheheh.
Io solo in parte! A me per esempio i colori del setting di aletta nn fanno impazzire perche mo piacciono immagini piu fredde!io bassp non lo terrei mai! Magari medio basso
Andrea io non lo tengo su basso. Se in qualche setting lo trovi, guardalo come riferimento.
Per la Film io mi attengo scrupolosamente alle indicazioni di E.F.
Mi riferivo ai commenti sui setting di Veronica.
Anche io vedevo colori sbiaditi e freddi ed immagini eccessivamente luminose.
Aletta del tipo! Dimmi dimmi!
Riguardo al leggerp sfocamento che noto nelle acene in movimento che mi dici?
ERRATA CORRIGE:
per correttezza, devo far presente che nell'analisi effettuata rispetto al setting di Veronica per imprecisione di lettura ho valutato l'impostazione con Spazio Colore 2 anzichè 1, come giusto parametro riportato da Veronica.
Nella considerazione che tale valore cambia radicalmente estensione e quindi il colore immagine mi riservo, tempo permettendo, di valutare secondo il giusto valore.
Mi scuso con Veronica e prego non considerare quelle valutazioni.