Visualizzazione Stampabile
-
Anche perchè un abbassamento "ragionevole" dopo un pò di mesi è concepibile, ma un abbassamento di 150€ in 1 mese (faccio l'esempio della X riportato) vuole dire che qualcuno al marketing deve essere cacciato con la testa nel wc pieno di cacca:D
Cià.
-
Aggiornamento 1.82
Aggiornato ora
Tutto OK
Mandy
-
tra qualche settimana dovrei prendere anche io la ps3.
Siccome ho vista, con wmp11 e tutti gli mp3 ordinati, con i ta giusti e le copertine, c'è modo di vederle anche sulla ps3 con le copertine, divisi per artista/album ecc e con le copertine??
serve qualche programma in particolare??
grazie
-
[QUOTE=55AMG]In effetti l'ho presa anche io come console da gioco. E tranne Formula1, Resistance e Motorstorm il software è scadente e assente.
[QUOTE]
NBA2K7 sopra tutti!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Se Sony è seria, fa come ha fatto Microsoft ai tempi dell'abbassamento prezzo della X360. Cioè regalando agli acquirenti del prezzo pieno, un gioco (o erano 2?) ed un joypad originale.
Qualcuno ricorda quanto fu questo abbassamento di prezzo?
Il taglio di prezzo va riferito all'Xbox originale. Da 479€ a 299€. Due giochi più un Controller S (quello più piccolo).
-
Uscita ottica con BD
Ho collegato la PS3 all' ampli DENON AVR 1800 ( che accetta DD e DTS ) con il cavo ottico G&BL.
Con l' audio settato sia in Bitstream che in PCM l' ampli aggancia solo il segnale stereo e non il 5.1 ( cosa che fa invece da MySKY collegato sull' altro ingresso ottico ).
E' così per tutti o un è un prtoblema del mio ampli ( che non è nuovo, ma per gli altri usi non mi da problemi ? )
Ringrazio e saluto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
per il discorso upscaling bisogna guardare un pò più in la del proprio naso e fare un ragionamento un pò contorto!
Probabilmente è vero che sony non è interessatissima al dvd upscaling..
ma al miglioramento dei giochi play 2 si, e molto!
L'upscaling dei giochi PS2 è una cosa TOTALMENTE diversa da quello dei film, perchè non interviene a livello di immagine finale, cioè sui pixel, quindi con un notevole sforzo di calcolo e con problematiche complesse ( è difficile migliorare un'immagine portandola da 576p a 1080p ).
I giochi PS2 vengono upscalati a priori, agendo sulla logica del gioco e sulle chiamate che questo fa per realizzare la grafica, quindi agiscono direttamente sui vettori 3d, il lavoro ha garanzie di riuscita molto più semplici. E' lo stesso concetto degli emulatori di console 3D per PC, come ad esempio quelli per N64 o PSX. Riescono tranquillamente a portare un gioco 320x240 a 1600x1200, con tanto di antialiasing, semplicemente intercettando tutte le chiamate grafiche e riscalando i vettori.
Citazione:
ecco spiegato lo sforzo della retrocompatibilità quasi totale
Eufemismo...la SCARSA retrocompatibilità con i giochi PS2 è un grosso difetto della PS3, Europea.
Quando non ti funzionano tutti Final Fantasy tranne l'ultimo che va così così e Metal Gear Solid, se anche vanno tutti i Fifa (che non serve a nulla, perchè tanto esiste su tutte le piattaforme), non si può parlare di retrocompatibilità. Non conta il numero di giochi che vanno. Conta quanti DI QUELLI CHE HANNO FATTO LA PS2 IMPORTANTE, vanno. E sono, purtroppo, molto pochi.
Citazione:
se a questo aggiungiamo che i giochi si vedono meglio su play3 ecco che invogliamo il giocatore a mantenere la sua collezzione di giochi e passare a play 3!
Quellli che vanno. Io ho 12 giochi per PS2, dei miei non ne va neanche uno...
Citazione:
se poi aumentano come promesso del 40% la qualità dello scaling dei giochi(e dvd)
Aumentare del 40% la qualità di scaling mi pare una promessa campata per aria. 40% misurato COME ? Che vuol dire ? Comunque, avevano anche promesso la qualità di Toy Story in tempo reale sulla PS2, se parliamo di promesse...
Citazione:
ecco che le tonnellate di giochi ps2 diventerebbero ancora più appetibili da giocare con play3 perchè si vedono meglio che sulla 2!
Affidarsi sulla retrocompatibilità (comunque scarsa) è sbagliato in partenza. La PS3 DEVE avere piena dignità di console con i SUOI giochi nativi. La retrocompatibilità, se funzionasse, è solo una foglia di fico per coprire la pochezza del parco software iniziale. Quando usciranno giochi nativi decenti, della retrocompatibilità non fregherà più nulla a nessuno, e alla Sony meno di tutti, perchè il guadagno lo deve fare dai giochi nativi PS3 sviluppati apposta, NON dalle ridicole royalty dei giochi PS2 vecchi, che nei prossimi anni saranno tutti venduti a 9 Euro in offerta...
-
giochi ps2
ciao a tutti...è normale l'audio dei giochi per ps2 non viene trasmesso in bitstream?
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxct89
ciao a tutti...è normale l'audio dei giochi per ps2 non viene trasmesso in bitstream?
Non sono molti i giochi ps2 che hanno l'audio bitstream durante le fasi di gioco. La maggioranza usa il 5.1 solo nei filmati, mentre durante il gioco mandano un segnale stereo codificato Pro logic, che l'ampli decodifica con il DPL o DPL2. Qualcuno ha l'audio in bitstream, comunque, mi pare di ricordare che SSX ha l'audio in DTS, ma non sono la norma. Quindi non direi sia un problema della PS3. Lo stesso gioco, su PS2, usciva in bitstream ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da virtuali
Lo stesso gioco, su PS2, usciva in bitstream ?
la play2 era collegata al televisore senza ampli...quindi non so...
ma ho notato che ridge racer 7 (per ps3) ha l'audio in bitstream e need for speed carbon (per ps2) no...
-
A leggere i vostri commenti,mi pare di aver capito che questo update 1.82 sia inutile o quasi...:)
-
Probabilmente corregge anche problemi minori ed a volte "invisibili"
-
Che faccio la prendo o non la prendo?:(
Che dilemma!!! E se tra qualche mese arrivano i primi lettori stand alone allo stesso prezzo della P3 ?
Belli, silenziosi, slim, luccicanti ect ect poi che me ne faccio della console!|!!
Mio figlio ha solo tre anni, troppo piccolo per giocare.
Che dite voi:cry:
-
Aspetta almeno l'imminente diminuzione di prezzo. Si parla di settembre e di 100 euro.
La console è già ora venduta sottocosto, quindi la convenienza c'è e ci sarà. Certo è che se la usi esclusivamente come lettore...
-
Prendila Sectral, difficile che i prossimi lettori stand-alone di fascia economica bassa possano raggiungere la qualità della PS3 come lettore BR, visto che è migliore di lettori che costano più di 1.000,oo€
Poi tuo figlio crescerà :)
E qualche partitina ce la farai di certo anche tu.
Prendila tranquillamente!