Visualizzazione Stampabile
-
se per sbloccato intendi che abbia utilizzato la sonda o simili per la taratura ISf no....io ho il tv da poco tempo e ho solamente 20 ore di funzionamento...io sto utilizzando i settaggi di Ziggy e ti devo dire che finora sono contento delle immagini che sto vedendo....per nota di cronaca io la uso per vedere principalmente bd e dvd...
-
Per BD e DVD ok.
Ziggy è mio fratello.
Vuoi provare la mia Utente (pag.215) con la TV generica e sport e ci fai sapere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Il giallo fluorescente che vedo con utente non penso sia dato solo dal mio occhio!
confermo che in modalita' utente la maglia fluorescente dell' arbitro non si puo' proprio vedere, forse e' il kuro che non digerisce determinate tonalita'?
-
ti ringrazio.....ma non mi interessa vedere la tv o altro con il pio...ho comprato la tv per crearmi una saletta cinema: infatti vedrò solamente bd o dvd( almeno per adesso..in futuro non so ma penso proprio di no)....... .
(Ziggy Stardust è tuo fratello? Salutamelo tanto...:ot: )
-
Il problema ce l'avete solo con la maglia dell'arbitro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ziggy è mio fratello.
COOOSSSAAA ???!!!
Ma questa e' come Dart Veder che dice a Luke di essere suo padre ;)
-
Ma dai che lo sapevano già tutti!
-
Path era giusto per avere un'impressione in più visto le tante discordie che ci sono ;).
-
si, solo con la maglia dell' arbitro sembra che brilli di luce propria.
-
E tu hai attivato il sensore luminoso o no?
Io sull'ultima partita del Milan non l'ho vista così fluorescente....ma verificherò ancora. In realtà potrebbe dipendere anche dai fari dello stadio.
Per il resto invece come li trovi?
-
sensore luminoso attivato, per il resto tutto bene le tonalita' sono a posto anche se ci devo lavorare ancora(la tv e' arrivata una settimana fa).
comunque questo difetto capitava anche sulla serie 8.
-
@ Doraimon
".. Path era giusto per avere un'impressione in più visto le tante discordie che ci sono "
lo so ma mi dispiace non essere d'aiuto....tu pensa che non ho collegato il cavo dell'antenna e neanche ci avevo pensato minimamente....mi dispiace veramente tanto...
-
io il sensore non lo uso...proprio non me piace doraimon :D
-
Con il calcio in serale prova d inserirlo.
-