Ma per quanto vedo in alcuni titoli in mio possesso è specificato 1080pin altri no.
Visualizzazione Stampabile
Ma per quanto vedo in alcuni titoli in mio possesso è specificato 1080pin altri no.
aggiornato fw alla versione 2.9.
l'unica voce nuova è quella relativa alla scelta del supporto dvd/hd-dvd, in precedenza visibile ma non selezionabile
È sempre stata selezionabile ma solo quando non c'è alcun disco caricato.
Ciao.
Mmi date una mano?
Non riesco a capire se in hdmi può passare il "sempice" bitstream dolby digital. Finora l'ho collegato in digitale coassiale e nessun problema, ora vorrei far passare il semplice "core" in hdmi ma passa solo un 2 canali, suppongo PCM, qualsiasi opzione metta nel menu.
Nel setup su hdmi audio c'è Auto - PCM - PCM downmix
:confused:
Di queste devi mettere auto, ma c'è un'altra voce
che non ricordo sopra o sotto nello stesso menu.
Dopo vedo se non fa prima qualcun altro
Ciao
EDIT:
Nelle prime tre voci del menu audio metti:
-pcm (spdif)
-auto (hdmi)
-ON (modo diretto)
Ciao ciao
Non funziona:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Nicot
Penso che ci voglia una connessione hdmi1.3, altrimenti da hdmi fa uscire solo un pcm 2 canali. Le ho provate tutte ..:rolleyes:
Nessuno ha provato a controllare se con la versione 2.9 si ripresenta lo stesso difetto di aliasing (le seghettature sulle linee diagonali, spero sia il termine giusto:) ) con Transformers e il FW 2.8 ?
Nel dubbio mi tengo la 2.7 :D
Ragazzi una domanda velocissima: con questo lettore in HDMI si riesce ad uscire a 576ì ?
No. Niente 576i
ok, grazie...
so che vado un attimo OT ma me ne sapresti consigliare uno che lo fa?
Non lo riesco a trovare...scusa ancora per l' OT
Se parli di player HD-DVD:
Toshiba E1, EP30, EP35.
Ciao a tutti
vorrei una conferma, posseggo XE1 da un paio di mesi, devo probabilmente allontanarlo dal router, e vorrei conferma che a parte un improbabile nuovo firmw (che posso poi fare con cd) l'essere collegato in internet non servirà mai a niente con nessun tipo di film hd dvd giusto ?
grazie e ciao
Serve se Ti interessano i contenuti extra disponibili on-line. già presenti per un discreto numero di titoli fra i tanti Trasformers, American Gangster ecc.
Ciao
Luigi
Ti ringrazio io avevo capito che erano stati fermati sul nascere:confused:Citazione:
Originariamente scritto da luipic
ciao
Ma questi extra adesso esistono o sono stati abbandonati dopo l'annuncio di Toshiba?Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Viste altre mosse effettuate davo per scontato avessero rimosso i server ma in effetti non ci avevo pensato fino ad ora se era successo o meno