Ah ottimo, grazie! Non lo conoscevo, tra l'altro neanche su Matantz IT non è presente a listino ma solo sul sito US..
Online ancora non si trova più di tanto vedo.. motivo in più per aspettare e fare ascolti nel mentre ;)
Visualizzazione Stampabile
Cambia porta elettroniche...
Facendo un analisi semplice...
1) costa di piu' il mobiletto o l'ampli ?
2) da piu' valore il mobiletto o l'ampli?
1) + 2) dovrebbe risultare : l'ampli !
Quindi cio' che e' da adattare NON e' l'ampli, bensi' il mobiletto !!! :mad:
Cerco un aiutino per cambiare amplificatore HT. Circa 12 anni fa ho preso con enorme soddisfazione un top di gamma denon (AVC- A11SR) che uso ancora oggi con un set di casse 5.1 Bowers & Wilkins serie 600. Vorrei ammodernare l'ampli per metterne uno con le nuove codifiche ed il supporto all'Hdmi 1.4, ma essendo uscito dal giro da un po' di tempo non sono + informato a dovere. Uso vedere film blu ray 2d e 3D e giocare ad XBOX360 e PS3. Vorrei un ampli buono che non mi faccia rimpiangere il Denon sia come qualità costruttiva (eccellente!) sia audio ma senza svenarmi (all'epoca spesi oltre 5 milioni delle vecchie lire per il Denon).
Cosa mi suggerite in base ai report del forum?
Grazie a tutti anticipatamente
Forse sarebbe il caso di specificare un budget...
1000-1500 euro, grazie, me ne sono scordato
leggo che stanno per uscire i nuovi Yamaha Aventage serie xx20...
Allora aspetta il TAV li potrai vedere dal vivo, se vanno come l'attuale serie non ti faranno rimpiangere il tuo ottimo Denon....
non c'entra nulla, ma... al TAV si puo' solo vedere... o anche ascoltare e nel caso comprare???
E' più breve spiegarti la cosa che scrivere una avvertimento, però evita futuri OT.
Vedere, ascoltare: SI (a volontà)
Comprare: NO (salvo alcune bancarelle di CD e vinili, nonchè qualche cavo o punta e alcuni libri e riviste)
Ciao
visto che sei abituato a quel Denon starei un pò più sù con qualità e budget
Da quello che si legge in giro è davvero un ottimo sintoampli, già competitivo nella sua fascia di prezzo, ma a 1300 euro è un gioiellino che difficilmente trova paragoni ;)
se lo trovi a 1200/1300 prendilo senza pensarci!
Ragazzi ....che salto farei passando da un Onkyo 509 ad un Denon 2310?Su una scala da uno a dieci a che livello si posizionano?:rolleyes: