gentilisssssimo, adesso sto scaricando tutto, appena aprono i negozi vado a comprare il cavo di rete poi vedo di far saltare per aria tutto :D scherzo, grazie ancora
Visualizzazione Stampabile
gentilisssssimo, adesso sto scaricando tutto, appena aprono i negozi vado a comprare il cavo di rete poi vedo di far saltare per aria tutto :D scherzo, grazie ancora
Rieccomi dopo aver aquistato una LE32C650L1W europea. Pienamente soddisfatto :). Attivato PVR e GuidePlus+
Nella ricerca, come nazione avevo impostato SPAGNA, adesso col fuso orario c'è il problema che l'orario resta indietro.
"tasto info" su una trasmissione, l'orario inizio fine è ovviamente sballato. L'unico modo per correggere è settare una nuova ricerca settando come paese "altro" e fuso orario "GMT +2"
Il tasto info da adesso valori corretti, ma guide plus non è + disponibile.
Provato selezionando tutte le nazioni disponibili nella ricerca canali. Nulla di nulla, il fuso si corregge solo selezionando "altri" come nazione.
PS: Anche settando l'orario su manuale, ok sulla sua correzione, ma il tasto info su di un programma riporta ugualmente l'orario sballato.
Soluzioni?
PS: Firmware value_3006 mi pare....
Grazieee
Salve a tutti, spero che qualcuno sul forum possa rispondere alla mia domanda anche se forse un pò fantascientifica. Sono possessore di un Samsung C6000(C6800) dopo modifica, desidererei sapere se sarebbe possibile attivare la funzione 3d (nel Service Menù è presente tale funzione) naturalmente collegandogli un lettore BluRay 3D ed utilizzando occhialini appositi, oppure se il tipo di televisore non sopporta propfrio fisicamente tale funzione per il tipo di pannello oppure per qualche altro particolare hardware che manca sul suddetto TV?????????
Ciao a tutti,
ho un problema da risolvere.
Possiedo un 46C650 italiano, e fino ad adesso sono andato in rete tramite chiavetta adattatrice in wireless (da porta usb); tutto ok.
Adesso avrei a disposizione il collegamento via cavo ethernet; l'ho collegato ma non riesco a configurarlo.
Qualcuno mi può indicare passo passo cosa devo fare per andare in rete con il cavo ethernet?
Eppure riesco a vedere la velocità.....ma quando clicco sulle finestre non accedo.
GRAZIE A CHI PUò DARMI UN AIUTO.
Fabi.
Ciao,
io quando ho collegato la TV in rete non ho fatto altro che impostare il router
in modo tale che rilasci sempre lo stesso IP al televisore.
Altrimenti, se il tuo router non ha abilitato il DHCP, devi inserire manualmente nel TV un indirizzo IP
valido per la tua rete domestica.
Ciao a tutti. Posso installare il PVR e il Guide Plus con il firmware 003010 su un Samsung LE32C650?
QUOTO in pieno il problema.
Ho un 40" C650 di cui sono felicissimo. PVR, Guide Plus+, ecc. Come nazione ho impostato sin dall'acquisto GERMANIA. Numerazione ok sui canali e quant'altro. Il problema sta nell'orario. Menu -> Impostazione -> Ora se lasci automatico va un'ora indietro, se la metti manuale comunque nell'info il programma segna un'ora prima rispetto alla realtà.
Come avete risolto ? (firm. 3007)
MENU - IMPOSTAZIONE - ORA - OROLOGIO
Lasci "auto" su modalità orologio, poi modifichi il fuso orario finchè l'ora corrisponde a quella giusta. Fregatene se vai a +2 o -3.
Quando esci vedrai le informazioni corrette.
Grazie per le info, ma già provato e non va.
Mi spiego meglio
Il settaggio del fuso come dici te è ok. Infatti nel mio caso ho nazione "altri" ora "auto" e fuso GMT+2"
Così funziona egregiamente il tasto info con ora esatta.
Il problema è che settando come nazione "altri" la guide plus non è + disponibile !!!
Per avere la guide plus devi settare come nazione "germania, olanda, spagna, francia". Ma facendo questa scelta avrai si la guide plus ma non potrai settare il fuso a gmt+ come ti pare.
Se setti il fuso su auto --> sei un'ora indieto
se setti l'ora su manuale, aggiusti l'orario, ma il tasto info è un'ora indietro.
Scusate il gioco di parole....
Sì puoi, però non con il metodo descritto in prima pagina. Io l'ho fatto qualche mese fa' e non ricordo i dettagli. Se cerchi in questa discussione ruSamsungTVCommunicator_V0.0.4.18, ch è il programma che permette di farlo, e fai qualche ricerca con Google dovresti trovare le istruzioni.
Ciao, Mario
La ricerca con quella stringa non funziona, ma l'ho trovato! Grazie mille Mario!! (la mia tv è tornata dall'assistenza con una scheda nuova e già aggiornata purtroppo)
Per gli altri che dov'essero arrivare qui, questo è il post di bonmario.
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...16#post3434516
Se ti può servire, io l'ho fatto col 3011 che mi aveva caricato l'assistenza dopo aver cambiato la scheda madre, quindi dovresti riusire a farlo anche tu. L'unico problema è che quel programma è solo in tedesco e, quando fa le domande, bisogna rispondere un po' ad intuito ....
Ciao, Mario