Visualizzazione Stampabile
-
ma...
Revisione 1,82,
I file in standard AVC h264 tipo quelli quicktime con estensione .mov continua a "NON" leggerli.
I contributi SD su BLU RAY non li riscala a 720 o 1080...
Insomma che aggiornamento del ca...........:mad:
Qualcuno è riuscito a far di meglio ????
Attendo consigli.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucabellomi
ho appena telefonato a block di Vimercate .
Ok, comunque buon prezzo considerando il gioco :)
-
Alla faccia di chi l'ha comprata a 699,oo senza gioco.... (me incluso)
Siamo a già 150,oo€ in meno percui.
Buono per chi ancora deve acquistarla, presa in giro per chi l'ha già presa.
Complimenti Sony.
-
Bè già io che l'ho presa poche settimane fa l'ho trovata a 580 ivata...quindi doppia fregatura per te:D
Cià.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Alla faccia di chi l'ha comprata a 699,oo senza gioco.... (me incluso)
Siamo a già 150,oo€ in meno percui.
Buono per chi ancora deve acquistarla, presa in giro per chi l'ha già presa.
Complimenti Sony.
Non vaneggiamo per favore. Dove l'avresti comprata a quel prezzo se il prezzo di listio è 599€? O ti sei fatto fregare oppure l'hai comprata di importazione e non vedo quindi il motivo per lamentarsi. Insomma prima di perculare pensiamoci un attimo...
-
Scusa ma la memoria mi fa brutti scherzi allora. Il prezzo di lancio non era 699,00€ ?
Se no mi sono confuso, e chiedo scusa al forum, non di certo a te, per il perculare :eek: :rolleyes: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da jumper
Qualcuno sa se è possibile abilitare contemporaneamente l' uscita audio su HDMI e quella ottica ( senza dover cambiare ogni volta )?
Se abilito l' uscita ottica ( per avere un segnale DD va settata su bitstream '? ) per utilizzare l' ampli al TV arriva solo il segnale video e non sempre utilizzo l' ampli.
Inoltre scaricando le informazioni sui CD importati, non scarica l' icona della copertina : è normale o c'è da abilitare qualcosa di diverso ?
Grazie.
1) Devi cambiare ogni volta il tipo di uscita audio (anche io ne so qualcosa purtroppo)
2) Esatto, devi settare bitstream per l'uscita ottica
3) Diversamente da WMP la PS3 non ti scarica la copertina
Ciao.
-
Mi stavo preoccupando anch'io che l'avessi pagata 699,oo€ il 23 marzo, comunque da Trony col 15% di sconto si trovava anche a 510€.
-
Io la comprai da EbGames mi pare. Poi presi anche 3 giochi e mi fecero uno sconto gloale che sinceramente non ricordo.
Cmq lo sconto non era previsto, l'ho preso perchè sono per loro buon cliente.:(
Grazie per la preoccupazione Ziggy ma mi ero confuso :D
-
Vedrete che a settembre o poco dopo la si troverà a 499 euro.
Non ho fonti affidabili, ma temo che sarà proprio così.
Sì, temo: un abbassamento così rapido del prezzo, visto anche il costo della console a Sony, non è un buon segno.
-
Se Sony è seria, fa come ha fatto Microsoft ai tempi dell'abbassamento prezzo della X360. Cioè regalando agli acquirenti del prezzo pieno, un gioco (o erano 2?) ed un joypad originale.
Qualcuno ricorda quanto fu questo abbassamento di prezzo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Scusa ma la memoria mi fa brutti scherzi allora.
eheh...mi sa di si, il prezzo del lancio si sapeva da un anno circa; secondo me sei troppo preso dalle auto.... :D:D
comunque faccio notare che, se ricordo bene, vi è l'offerta nei negozi fnac, di due giochi al prezzo di uno, solo per i soci fnac
ciao!
-
Ma...non so ma questa PS3 alla fin fine se già si parla di ribassi e quant'altro , credo nn abbia avuto il successo sperato. Io l'ho presa per via del lettore BD altrimenti l'avrei lasciata da MW:rolleyes:
-
giusto Nobrand, c'è da dire che come lettore BR resta tutt'ora il migliore acquistabile. Poi pazienza per i giochi, anche se essendo una console.....
Se arrivasse un lettore stand-alone, dal prezzo simile o di poco superiore, con delel potenzialità pari/migliori e uscite per l'audio anche analogiche...... ;)
-
Che sia stato un po' un flop ormai lo si e' capito,io l'ho acquistata soprattutto per giocare,ma giochi interessanti si contano sulle dita di una mano.Molto meglio come lettore BD.