Visualizzazione Stampabile
-
Ciao sulla console di Serviio vai su library clicca su online sources e li incolli i flussi video,cmq vai sul sito e forum dedicato trovi tutto scarica il programma e feeds e il plugin poi se non va ti spiego come fare,tra l'altro cè un applicazione da inserire che ti fa anche navigare,al momento non l'ho ancora testata....mi sembra un po' complicata.
-
-
Si può modificare in qualche maniera il firmware 2011/08/19_003010?
-
@RohanKishibe
Per vendite e scambi c'è l'apposita sezione.
Ho editato io il tuo messaggio, in futuro per favore evita.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tony Soprano
Ragazzi innanzitutto ringrazio chi mi ha aiutato a risolvere i problemi che avevo riscontrato in precedenza ;)
Nuovo problema: ho acquistato la PS3 a ottobre, da un mesetto non mi legge più i Blu-Ray ed i DVD. Parte il disco ma dopo pochi minuti di film si interrompe il collegamento tra PS3 e TV: la scritta "NESSUN SEGNALE" spunta sullo ..........[CUT]
Stesso problema con la xbox: a me succedeva che dopo 2 ore circa andava via il segnale, ma la consolle funzionava ancora regolarmente...
Il problema? Il cavo HDMI :rolleyes:
Usavo un cavo 1.4 preso su eBay...
L'ho sostituito con un cavo di marca AmazonBasics (ovviamente preso su Amazon) e ora funziona tutto perfettamente ;)
-
ciao a tutti...io ho un samsung c630 e visto che ha il lettore interno mi sono fatto dare un paio di mkv solo che alcuni non me li legge mentre altri si...non riesco a capire il perchè...dice che il codec non è compatibile..sapete qualche programma di conversinone ma che mantiene la qualità?grazie
-
Prima di convertire i film potresti provare ad aggiornare il firmware. Col firmware aggiornano pure i codec. Tu che versione hai installato?
-
T-MSX6DEUC-2001.0 la tv lo presa due mesi fa è appena lo istallata ho aggiornato il firm cosi da non perdere le impostazione che andavo a fare
-
Purtroppo non conosco il tuo modello, ma se il firmware è lo stesso delle nostre C650 allora sei indietro di almeno un paio d'anni.
Ciao, Mario
-
Citazione:
Tony Soprano
Grazie per le preziose informazioni :)
Mettendo i tre connettori RCA in Video Componenent ho risolto TUTTI i problemi video. In più sfrutto al massimo l'alta definizione.
Ma con l'audio come faccio? :what:
P.S. ringrazio anche l'utente dodamora che mi ha fornito i link per scaricare i firmware 0000 e 3008 ;)
Eccoli qui:
http://www.me..........[CUT]
ragazzi, ma scusate se magari non ce la posso fare io, ma cerco da ore in giro per scaricare i firmware vecchi e non me li fa avere. possibile che siano stati oscurati? non è che magari qualcuno ha dei link aggiornati?? grazie mille
-
Io li ho conservati man mano che uscivano. Li ho solo per C650 con processore valdeuc. Ho 3005 , 3005.1 , 3006.2 , 3007.1 , 3008.3 , 3009.2
Se mi dici quale vuoi di questi te lo carico su qualche sito di filehosting...
-
Citazione:
bonmario
Purtroppo non conosco il tuo modello, ma se il firmware è lo stesso delle nostre C650 allora sei indietro di almeno un paio d'anni.
Ciao, Mario
ho provato ad aggiornare però mi dice che non ci sono aggiornamenti...non so più che fare qualcuno ha già avuto questo problema?
-
Sì, mi risulta che non abbiano lo stesso firmware il c630 e il c650, in quanto il tuo modello non ha l'internet TV. Inoltre per la versione con processore msstar ti confermo che hai l'ultimo firmware disponibile
-
Citazione:
mentapiperita74
Io li ho conservati man mano che uscivano. Li ho solo per C650 con processore valdeuc. Ho 3005 , 3005.1 , 3006.2 , 3007.1 , 3008.3 , 3009.2
Se mi dici quale vuoi di questi te lo carico su qualche sito di filehosting...
direi che il 3008 è il più conveniente perchè è l'ultimo che consente di attivare il PVR poi vedro di recuperare lo 0000 per fare il downgrade visto che l'ho aggiornato al 3011 accidentiaaaammmeeeee :)
-
Lo sto uppando, poi ti mado il link. Comunque se dai un'occhiata QUI all'inizio della prima pagina trovi già due link per il firmware che cerchi.
LINK PER 3008.3
Vedi un pò se funziona... è la prima volta che uso questo servizio... ero abituato a megaupload :cry: