Visualizzazione Stampabile
-
Mi spiegate una cosa?A fatica riuscivo a credere (anche se Toshiba in quanto ad aggiornamenti nn ci ha mai fatto mancare nulla)che uscisse un firmware 2.9 x il grande XE1 e dopo pochissimi giorni sento dire di un firmware 3.0??Che si siano accorti di qualche bug improvviso nel 2.9?
-
provato ieri hd-dvd "il buio dell'anima", tutto ok, invece con "elizabeth-the golden age" blocco totale codice errore 4086 4203, impossibile fare qualunque cosa. spento dal blocco prese, riavviato e tutto bene.
xe1 fw: 2.8
-
Citazione:
Originariamente scritto da kyse
…spento dal blocco prese,…
Cosa sempre da evitare o da usare come ultima spiaggia.
Per forzare lo spegnimento del player devi tenere premuto il tasto di accensione per alcuni secondi.
Ciao.
-
fatto anche quello che dici, ma invano.
-
notizie..
Ragazzi notizie del nuovo firmware 2.9-3.0?Io sono rimasto al 2.7 per i problemi che aveva il 2.8...
Grazie
Marco:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ceme10
Ragazzi notizie del nuovo firmware 2.9-3.0?
No e credo proprio che non ce ne saranno: la Toshiba ha ormai cessato da qualche tempo la produzione e la distribuzione di questo e di qualsiasi altro lettore hd-dvd.
Diciamo pure che l'hd-dvd è ormai preistoria ..:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Diciamo pure che l'hd-dvd è ormai preistoria ..:mad:
Già.. :rolleyes:
Però io continuo a godermi il mio XE1... ho appena ricevuto Kingdom e la leggenda di Beowulf... :D (a prezzi ridicoli...) :cool:
-
...e io mi son fatto il muletto dell'XE1...ho preso un EP30 a 99€.
Voglio salvaguardare i miei hddvd:D
-
nessuno ha provato ad installare il firmware 2.9?
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
nessuno ha provato ad installare il firmware 2.9?
Perchè, esiste un firmware 2.9:confused:
Dove l'hai visto/scaricato? Posteresti il link?
Thx,
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Perchè, esiste un firmware 2.9:confused:
Dove l'hai visto/scaricato? Posteresti il link?
Thx,
Luigi
prova a legge dal messaggio 3469 in poi di questa discussione....
Ciao
-
poldohifi, le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
-
scusa
Lo so, ma non sapevo come fare per farmi capire a cosa era riferito, non lo faccio più.........
Ciao
-
non so se sia OT ma quel link del fantomatico fw 2.9 mi porta a vedere "donnine" da contattare, e leggere anche il tipo di file, dimensione ecc. ma scaricare nada!!!
-
Kyse: devi inserire il codice che vedi nella casella e cliccare download. A me non fa scaricare perchè dicve che il mio ip ha già scaricato non so quanti megagiga di roba e devo aspettare 1 ora circa. Succede spesso con fastweb.
Ciao,
Luigi
P.S. se avete un link migliore per scaricare postate: mi offro come cavia per verificare il firmware.