Guarda la PS3 con il DVDO non ci azzecca un AZZ :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da nightfuel
Visualizzazione Stampabile
Guarda la PS3 con il DVDO non ci azzecca un AZZ :cry: :cry: :cry:Citazione:
Secondo me perchè la PS3 ha ancora troppi settaggi "automatici", quando si potranno correttamente forzare determinate opzioni sarà facile processarla.
IMHO
:rolleyes:
Lo spero proprio!!!!Citazione:
Qualcuno sa se è possibile abilitare contemporaneamente l' uscita audio su HDMI e quella ottica ( senza dover cambiare ogni volta )?
Se abilito l' uscita ottica ( per avere un segnale DD va settata su bitstream '? ) per utilizzare l' ampli al TV arriva solo il segnale video e non sempre utilizzo l' ampli.
Inoltre scaricando le informazioni sui CD importati, non scarica l' icona della copertina : è normale o c'è da abilitare qualcosa di diverso ?
Grazie.
Io vorrei solo chiedere chi conosce il miglior prezzo e dove per una a 60Gb.
Thanks
Come l'ho settata ioCitazione:
Originariamente scritto da enzocarbone
1) RGB
2) AUTO
3) DISATTIVA
Sono a lavoro,e non riesco a trovare il numero per contattare l'assistenza Sony.Qualcuno potrebbe aiutarmi?:)
ieri sera l'ho vista da blockbuster a 590 + 1 gioco a sceltaCitazione:
Originariamente scritto da gegechip
Trovato grazie!!
@ lucabellomi
Grazie, mi reco questa sera a dare uno sguardo da blockbuster.
Mi pare che anche sul sito della BB venga pubblicizzata in vendita a quel prezzo in effetti.
Forse sara' finita la promozione, ora vedo 599 e senza Game :cry:
http://www.blockbuster.it/default.as...catalog=Retail
Sì giusto, mi pare di aver visto proprio questa.
tra qualche settimana dovrei prendere anche io la ps3.
Siccome ho vista, con wmp11 e tutti gli mp3 ordinati, con i ta giusti e le copertine, c'è modo di vederle anche sulla ps3 con le copertine, divisi per artista/album ecc e con le copertine??
serve qualche programma in particolare??
grazie
ho appena telefonato a block di Vimercate dove ho visto il cartello pubblicitario: mi ha confermato l'addetto : PS3 599,90 + 1 gioco.Citazione:
Originariamente scritto da gegechip