Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maurogmf
Un saluto a tutti, sono nuovo del forum e possiedo un samsung UE40D6500 che ho italianizzato seguendo la procedura indicata in alcuni forum. Dopo questa operazione quando attivo la funzione 3D viene visualizzata l'immagine solo nella meta' inferiore dello schermo e l'altra meta rimane nera. Ho trovato su web altre situazioni simili ma nessuna soluz..........[CUT]
Ciao, se non sbaglio ti lamenti di una strana "invisibilità" del disco da 2,5 giusto? Allora se guardi dietro al TV ci sono mi pare 3 o 4 prese USB una di queste si differenzia dalle altre e tiene una dicitura che ora non ricordo bene dovrebbe portare una scritta simile:http://www.hdtvtest.co.uk/image/hdtv...onnections.jpg con su scritto HDD
questa è abilitata per l'alimentazione .... ma occhio che non tutti i cavi USB sono adatti, potresti avere un cavo che non è adeguato prova se puoi cambiare "codino" USB, facci sapere, ciao.
-
Scusate qualcuno sa dirmi come mai mi chiede ogni volta la password del wifi?
E' da poco che mi fa questo problema
-
l'app magic kinder è sparita anche a voi?
-
Citazione:
headroom
l'app magic kinder è sparita anche a voi?
si...richiedeva un aggiornamento dello smart hub...che consisteva solo nel togliere quell'app...
-
grazie per la celere risposta, spero che ritorni presto
-
Citazione:
dc_gem
Scusate qualcuno sa dirmi come mai mi chiede ogni volta la password del wifi?
E' da poco che mi fa questo problema
Nessuno risponde a me invece?:(
-
credo sia questa la discussione giusta....mi consigliate qualche cam (magari economica) per il Sam UE46D6500VS, se prenderla nuova o usata, e magari dovo?....Grazie
p.s. serve per mediaset premium
-
Ciao a tutti qulcuno di voi sa come spegnere la spia dello stanby quando il televisore è spento se possibile???
grazie a tutti
-
Citazione:
PLATY77
Ciao a tutti qulcuno di voi sa come spegnere la spia dello stanby quando il televisore è spento se possibile???
grazie a tutti
io ho messo una ciabatta...
-
Citazione:
PLATY77
grazie a tutti
io ho messo una ciabatta...
-
Citazione:
PLATY77
Ciao a tutti qulcuno di voi sa come spegnere la spia dello stanby quando il televisore è spento se possibile
http://img1.annuncicdn.it/ef/c9/efc9...cc94c4_med.jpg
Spegne olte al TV anche tutti gli accessori collegati in un sol colpo con il semplice tasto off del TV, unico inconveniente ... se dovete fare una registrazione "PVR" posdatata ovviamente non la fate perchè il TV non ha elettricità, si riattiva al semplice avvio da telecomando del TV!
Ciao.
-
Citazione:
Branco
credo sia questa la discussione giusta....mi consigliate qualche cam (magari economica) per il Sam UE46D6500VS, se prenderla nuova o usata, e magari dovo?....Grazie-p.s. serve per mediaset premium
Mi pare di aver letto che non supporta più Mediaset, sarà meglio ti leggi alcuni post indietro, sentivo chi lamentava sta cosa ... prima di investire! Io a suo tempo (parlo di oltre sei mesi fa) ho preso una di quelle su ebay con meno di 50€ e funzionava, ma prima leggiti i post che non siano cambiate le cose!
-
Grazie a tutti vedendo Lg 47pollici di mio suocero che si puo' disattivare dalla TV mi sembra stano che Samsung non abbia fatto la stessa pensata
grazie
-
salve ho un samsung led ue40d6200 dopo aver aggiornato il firmware da T-GASDEUC-1016.0 a T-GASDEUC-1020.1 le immagini non sono + nitide come prima e non mi funziona + la pennetta wifi x la connessione internet del televisore tramite router ,
esiste una procedura adatta x questo modello tv (serie d ) di ritornare indietro al vecchio firmware.
ringrazio anticipatamente chi vorra aiutarmi
-
ragazzi io ho il 40D6510 quando vedete un film 1080 mi sapete dire il settaggio del motion plus???