C'è un bel topic su BD di "Per qualche dollaro in più" dove potrai farti un idea
riguardo la qualità tecnica. Io comunque te lo consiglio.;)
Visualizzazione Stampabile
C'è un bel topic su BD di "Per qualche dollaro in più" dove potrai farti un idea
riguardo la qualità tecnica. Io comunque te lo consiglio.;)
ho chiesto qui perchè la funzione cerca nn mi funzionava, continuava a darmi una pagina bianca e mi sono un p stufato :(
Capisco. Comunque puoi andare anche direttamente a questo indirizzo http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=131063 e ci trovi tutti i BD del quale c'è un thread aperto. ;)
Confermo: è senza dubbio un film da prendere senza alcuna esitazione. ;)
grazie angus69 per il link, molto utile :)
penso di prenderlo visto che clint è sicuramente uno dei miei attori preferiti, se nn addirittura il migliore imo, però sono deluso per l'audio :mad:
Lo so, l'audio purtroppo è solo mono anche se in DTS HD MA. Non ci si può fare nulla, però il film merita a prescindere dal comparto tecnico.;)
Uscirà a ottobre questo cofanetto contenente Dracula/frankenstein di mary shelley e wolf la belva è fuori.la domanda è perchè non vi è traccia degli ultimi due inediti in bd come uscita singola?chi ha già dracula cosa fa?notizie di uscite singole non ne ho.spero in un ripensamento perchè sarebbe da delirio non farli uscire singolarmente
http://www.terminalvideo.com/tvweb/a...rmato=BLUE-RAY
Stesso tuo problema Lucio ... :(
Qualcuno ha notizie in merito all'uscita di 007 Goldeneye?
Penso proprio che usciranno anche singolarmente, è commercialmente inaudito farli uscire solo in cofanetto.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Me lo auguro, tuttavia non sarebbe il primo caso ... :eek: Vedi la triologia di Spiderman dove il primo e il secondo NON sono MAI usciti singolarmente ... :pCitazione:
Originariamente scritto da angus69
Ma non c'è assolutamente da prescindere da nulla: la qualità audio/video è a mio giudizio eccezionale se si tiene conto dell'età della pellicola, dubito che si potesse fare di meglio.Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Se tutte le case riservassero la stessa cura della MHE nel riversamento in BD delle loro opere sarei un uomo veramente felice. :D
Sottoscrivo OXO, la Mondo H.E. di solito sforna dei BD veramente ben fatti. ;)
il 7 ottobre esce la riedizione del buono il brutto e il cattivo ( nn vedo l'ora). Hanno risistemato audio e video in questa edizione?
Lì puoi andare tranquillo: il lavoro lo ha curato personalmente William e nel topic dedicato al film in questione (link) ci ha abbondantemente parlato del suo lavoro di authoring per questo film, che ha richiesto anche non secondarie operazioni di correzione dell'immagine del master HD restaurato dalla cinemateca di Bologna.
Personalmente lo aspetto ad occhi chiusi, evitando le tentazioni di acquistare a una quindicina di euro l'edizione americana o francese, che ha una fotografia ben definita ma leggermente virante al magenta.
Bye, Chris