Visualizzazione Stampabile
-
guarda anche per me è stato un calvario ... vedrai che prima o pi ci arrivi .
Altro test: quando monti le cartelle su hanewin poi fai "riavvia server" ? ... e dopo aver fatto riavvia server ti vedi le cartelle montate nel riquadro bianco di hanewin ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
conca
Altro test: quando monti le cartelle su hanewin poi fai "riavvia server" ? vedi le cartelle montate nel riquadro bianco di hanewin ?
rileggendo i tuoi post indietro me ne sono accorto!!! speriamo!!! Comunque si fatto tutto. Ma secondo quello che dice Badtoys qui: http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...21#post2918321 non dovrei usare l'ip automatico?
-
Infatti...con l'HAG di fastweb non puoi assegnare l'IP statico.
Per farlo, devi crearti una sottorete collegando un vero router in cascata a quello fastweb....scelta consigliabile anche per bypassare gli evidenti limiti di quel modem.
...parola di utente fastweb. ;)
-
Grazie della risposta. Ma è normale che nonostante questo riesca a utilizzare la funzione network e a vedere il mede da pc?
Era in programma l'acquisto di un router/modem wifi: l'idea era di attaccarlo a una powerline, andrebbe bene per quanto sopra? quale mi consiglieresti?
Grazieeee
-
Certo che è normale...ma il suo utilizzo è molto limitato.
Di Router idonei per lo streaming ci sono diversi modelli, come i Netgear WNDR3700, WNDR3800, Asus RT-N56U, Linksys E4200.
Mentre per le powerline, ti consiglio di orientarti verso modelli a 500mbps della Devolo, ma anche le Netgear non sono male.
Ciao
-
sono ufficialmente passato a MED400X2 !!
... se a qualcuno interessa un MED500X .... pvt
-
....mettilo nella sezione mercatino, cosi lo vedono tutti.
-
Citazione:
badtoys
Mentre per le powerline, ti consiglio di orientarti verso modelli a 500mbps della Devolo, ma anche le Netgear non sono male.Ciao
grazie adesso me li guardo! Le powerline già ce le ho: tp-link 200mbps tra l'altro non capisco queste velocità...... fastweb non sta a 10mbps?! faccio confusione Mb/MB misà.
-
Citazione:
gianne
faccio confusione Mb/MB misà.
Consolati....purtroppo sono in tanti a confondere i Megabyte con i megabit. :D
Comunque...
1 Megabyte equivale a 8 megabit
inoltre, la velocità teorica delle powerline la devi dividere per 2 in quanto si intende la sommatoria delle velocità in upstream e downstream. ;)
-
Se interessa un Netgear WNDR3700 praticamente nuovo... ;)
-
Scusatemi , ho bisogno del Vostro aiuto (MED 500X2 )
So’ che sono domande che faranno sorridere, ma ho una grande confusione e non riesco a capire la base del funzionamento…(… ho letto diverse cose in rete ma ancora non ho trovato la risposta…)
Allora, ho formattato il disco, installato il fw 207 e tutto ok
Ora utilizzo il Jukebox interno e vedo l’HD ecc…
Ho utilizzato ThumbGen ( guida di Badtoys) per generare i file –folder ed about – infatti se vado su info mi visualizza il tutto.
Da quello che mi è sembrato di capire, con questi programmi posso generare “delle immagini di base” su cui sono “incollate” le copertine e le info che , ad esempio, ThumbGen trova in rete.
Quello che non ho capito è se posso installare “un motore” di base ( il Jukebox) diverso. Con una diversa rappresentazione e funzionalità dei comandi.
Ad esempio il VideoWall di cui leggo è diverso da quello contenuto di base nel mio Med , posso installare questo Video Wall nel mio Med ?! ed eventualmente come devo fare ?
Ad esempio quella qui di seguito mi piacerebbe implementarla sul 500X2 ( se non ho capito male dovrebbe avere le diverse copertine che scorrono orizzontalmente…)
http://img836.imageshack.us/img836/2...heetv30300.gif
Se gentilmente riuscite ad aiutarmi o dirmi dove poter leggere delle info in proposito…
Ciao e grazie.
-
se a qualcuno interessa ho messo in vendita nel mercatino il mio Med8er 500x2
-
Ciao, sono a chiederVi ancora un consiglio.
Ho provato a mettere sul MED, sia come iso che con la sua struttura BR il film -Prince of Persia-
Però durante la visione del film, in alcuni momenti , scatta, saltandomi alcuni secondi di visione e compare ( sembra al cambio di capitolo) lateralmente il pugnale che ruota su se stesso ???
Sapete a cosa sia dovuto?
Altro problema anche su titolo -Chloe- dove invece compare la scritta "this is a region b disk" e resta bloccato - Se invece seleziono direttamente il file che contiene il film (unico) parte regolarmente ???
Vi è già capitato ?
Grazie ancora...
-
A me capitava all'inizio, poi ho capito il perché: bisognava formattarlo dal suo menù! Da quando l'ho fatto non ha più avuto la minima incertezza.
-
Penso che la risposta sia scontata ma: esiste un modo per fargli leggere gli .iso 3D?