... aggiornata 1° pagina ;)
Visualizzazione Stampabile
... aggiornata 1° pagina ;)
Ho notato che hanno cambiato interfaccia al lettore musicale, inoltre ora quando si preme "info" sul telecomando, mentre si esegue una traccia, appare una finestra "lyrics": come si fanno a integrare i testi delle canzoni? Si tratta di un tag .flac o basta usare un file esterno?
Per il nuovo SO se ne riparla al prossimo fw, stando a quanto dicono sul forum ufficiale.
fatto l'aggiornamento, ma ora non vedo le app, la pagina mi esce con un 1/20
e la rotella gira a vuoto, bisogna fare qualche procedura particolare per vedere le app ???
Grazie Saluti Siryard
Prova a rimettere "english" come lingua.
Ho letto sul loro forum ufficiale che alcuni utenti hanno avuto un problema simile al tuo ed hanno risolto così.
risolto, unico neo che bisogna lasciare la lingua inglese, se cambi e rimetti la lingua italiana
dopo che le app si vedono, il problema si rispresenta, lasciando "purtroppo" come lingua principale l'inglese
il problema sparisce :cry: per l' italiano non c'è mai niente che funzioni :D
GRAZIE NEX77 sei stato preziosissimo
Saluti Siryard
Io continuo a non poter visualizzare il bluray di alice nel paese delel meraviglie , il problema si è presentato dal terzultimo aggiornamento , si vedono solo gli inserti publicitari e poi si blocca e non carica ne menù ne film :rolleyes:
Sul forum ufficiale hanno annunciato un firmware bugfix che risolverà proprio questo problema:
Non so quando verrà pubblicato online, ma penso a breve visti i vari problemucci creati dall'ultimo firmware.Citazione:
4. Apps/Apps Market
- Fixed Cannot access to the apps market for certain system language
Ho un problema e spero che qualcuno mi possa rispondere:
ho il pop con due hard disk (interno Samsung da 500 gb ed estraibile WD da 2 tb); da qualche tempo, quando da computer in rete voglio trasferire files sul disco estraibile la procedura inizia regolarmente, poi ogni due-tre minuti si blocca (segnalazione task manager "non risponde"), ricomincia e alla fine mi compare il messaggio "la periferica di rete non è piu disponibile" e si blocca tutto.
Lo strano è che sull'altro hard disk non ho problemi e che questo fatto, spegnendo e riaccendendo, qualche volta si manifesta e qualche volta no.
Che fare?
salve a tutti. sono nuovo del forum, o di poco acquistato il poppy c 200, volevo sapere se a qualcuno capita mentre si guarda un film o youtube, che il lettore poco dopo si oscura l'immagine e alcuni secondi dopo si ferma anche l'audio a si blocca tutto, costringendomi a spegnere tenendo premuto il pulsante on off del poppy, l'ultima volta x vedere un film l'ho resettato 5 volte. ho letto nel forum che potrebbe essere un problema di formattazione dell'hard disk, però la cosa strana è che lo fa anche con you tube e non ho istallato nessun hard disk. il poppy è aggiornato con l'ultimo firmware. consigliatemi la soluzione che io non sono esperto, questa è una bella seccatura. grazie e cordiali saluti
Se l'hai comprato usato hai chiesto al vecchio proprietario? se e' nuovo ed e' in garanzia io me lo farei sostituire. Comunque da quello che ho capito usi hard disk esterni. In tal caso prova con un altro hard disk oppure cambia cavo usb. Bye.
ho usato chiavette usb senza cavo, il problema si presenta anche con youtube quindi non c'è nessun cavo o hard disk. a nessuno si è mai presntato questo problema? ciao e grazie
mai capitato
Mi è capitato qualche volta settando il formato video a 1080P, se provi a 1080i non dovresti avere problemi
ciao, adesso ci provo però la mia risoluzione l'avevo impostata ha 720p. booo!! vi farò sapere
niente da fare ho provato 1080i,720i,576p,i non so proprio che cosa è. in questo momento sto usando una chiavetta kingston da 32 gb, però il problema si presenta anche con hard disk lacie 500gb. vorrei resettare il firmware con il file"recovery-image-bin" però il poppy non lo vede, che per caso devo cambiare l'estensione del filè?? un grazie a tutti quelli che mi danno consigli. PS. il poppy l'ho comprato usato e il vecchio propretario mi a detto che lo aveva acceso una volta sola x vedere un film e tutto è filato liscio