Non è la PS3 il problema che crea microscatti, ma i film in BR che sono a 24P :(
Visualizzazione Stampabile
Non è la PS3 il problema che crea microscatti, ma i film in BR che sono a 24P :(
Il problema e' che l'uscita della ps3 o e' a 24hz o e' a 60hz.
Se fosse a 50 hz come sky hd secondo me sarebbe molto piu' fluido.
...pensare che un appassionato avrebbe pagato oro per questa feature, tempo fa. Adesso mi sembra sia diventata un problema (almeno lo è per me).Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Diavolo! :mad:
Non mi resta che attendere San DVDO...
perchè occuperebbero il triplo dello spazioCitazione:
Originariamente scritto da pannoc
probabilmente la colpa non è dei lettori, ma del trattamento dell'immagine dei vostri display/proiettori. vi posso assicurare che collegata al Pearl a 24HZ, la PS3 è assolutamente fluida senza alcun microscatto anche nei panning più severiCitazione:
Originariamente scritto da nightfuel
ciao
anche io, col mio modesto impianto, ho visto i microscatti in underworld su ps3 e plasma o vpr ma niente coi meno sponsorizzati" 1080i di sky hd :confused: :confused:
con altri br notato niente
ciao
Insomma: ci sono diversi link che "spoilerano" i contenuti della release del fw 1.90. Tra questi sembrebbe non esserci la feature di "forzatura" della opzione 1080@24p (attualmente questa prevede solo le modalità "Automatica" e "Off"). Opzione peraltro che dovrebbe aiutare molti possessori di Display che sembrerebbero esere compatibili con il 24p e quindi permettere fluidità nella riproduzione delle immagini dei BD (es.: Samsung M86/87 e Toshiba X3030d).
Qualcuno di voi sa niente a proposito?
Io da questa storia ho capito solo una cosa: mai affidarsi alle specifiche per giudicare.Citazione:
Originariamente scritto da Bonfire
Il mio vpr dice essere compatibile nativo con i 24p, la ps3 esce con 24p, i BD sono 24 p nativi ed io vedo ancora delle scene con la strobo.
Mah.
Citazione:
Originariamente scritto da nightfuel
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Concordo in quanto:
a) Sony dovrebbe rilasciare urgentemente inanzitutto un firmware che renda "forzabile" il 24p
b) I produttori dovrebbero non solo far notare facilmente ed in primo piano la compatibilità col 24p ma soprattutto come questo viene visualizzato.
;)
Non riesco più a vedere i dvd con la ps3 collegata in hdmi,schermata nera e blocco della console anche staccando e attaccando il cavo hdmi devo necessariamente spengerla e riaccenderla.Tutto ok con blu-ray,.demo e giochi....cosa è successo?
Il tutto dopo l'aggiornamento 1.81 con l'1.80 era una meraviglia.
Dimenticavo in component tutto ok anche se non upscalato:cry:
E' proprio questo che vorrei sapere: è stata pianificata da Sony questa nuova opzione in uno dei prossimi rilasci del firmware?Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Bé ormai al 29 mancano pochi giorni....
Vorrei segnalare che adesso le istruzioni online sono aggiornate all'ultimo firmware.
Qualcuno può dirmi qualcosa perchè non riesco a vedere i dvd?
@ Alessio16
Non è il caso di sollecitare una risposta appena dopo 3 ore dall'aver posto la domanda per la prima volta.
Grazie e ciao.
hai provato con il reset delle impostazioni video? cerca nel lungo 3d e vedi un po'...Citazione:
Originariamente scritto da alessio16