Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
OurKid
..il mio ha un VB bello pesante, e un altro + piccolo. Qualcuno sa come posso attenuare questo problema?..
:rolleyes::confused:
-
..un VB e un po' di clouding diciamo. All'inizio nn me ne accorsi, può darsi che è spuntato dopo, cercavo qlc settaggio per nasconderla un po', magari abbassando la retroilluminazione o robe simili..qualche consiglio?..
-
Citazione:
MyrKo
Prova a cambiare nazione prima di fare la ricerca, è probabile che risolvi e vedi la Rai.
Per il resto non saprei
come faccio a cambiare nazione e poi la ricerca?
P.S. spero che non mi dici in macchina o aereo :D ...attento :P
-
Citazione:
Maxtone
come faccio a cambiare nazione e poi la ricerca?
P.S. spero che non mi dici in macchina o aereo :D ...attento :P
Ma no..intendevo in mongolfiera!!!:mc::p
Se vedi nel menu c'è una voce dove puoi mettere la nazione in modo tale che il tv, al momento della scansione, la effettua in base alle frequenze di quello Stato! sono al lavoro e non posso indicarti passo passo le voci..:(
Ciao
-
Citazione:
MyrKo
Ma no..intendevo in mongolfiera!!!:mc::p
Se vedi nel menu c'è una voce dove puoi mettere la nazione in modo tale che il tv, al momento della scansione, la effettua in base alle frequenze di quello Stato! sono al lavoro e non posso indicarti passo passo le voci..:(
Ciao
Ho trovato come fare, ma non cambia nulla ... ho provato varie nazione anche niente.. ma la RAI non la vedo.. pazzesco.. la tv di mio padre riesce a vedere tutto.. peccato :(
-
Mi pare una cosa impossibile, non riesco a trovare una soluzione al momento..:rolleyes:
-
Salve. Io ho già sbloccato l'usb
Ora ho il 3.75 come fw.
È possibile attivare il consimer eletronic control per l hdmi.
Alcune tv per esempio quando sono accese sulla tv e ad esempio vene accesa la ps3 o il lettore blue ray la tv switcha automatico sul dispositivo come accadeva sulle Scart. !?????????
Ho letto che su alcune tv è possibile.
Come posso fare grazie??????
-
Citazione:
neo999
È possibile attivare il consimer eletronic control per l hdmi.
Alcune tv per esempio quando sono accese sulla tv e ad esempio vene accesa la ps3 o il lettore blue ray la tv switcha automatico sul dispositivo come accadeva sulle Scart.
Ho letto che su alcune tv è possibile.
..........[CUT]
Ma è una domanda? E il punto interrogativo a chi l'hai lasciato in custodia? :p
-
Citazione:
ranmamez
Ma è una domanda? E il punto interrogativo a chi l'hai lasciato in custodia? :p
Si è una domanda. Scusate.
-
Citazione:
neo999
Si è una domanda. Scusate.
Cmq interessa molto anche a me...
-
Citazione:
ranmamez
Cmq interessa molto anche a me...
Che qualcuno ci illumini. Anche se tramite service menu è possibile attivarlo. (come per l'usb)
-
Citazione:
neo999
Che qualcuno ci illumini. Anche se tramite service menu è possibile attivarlo. (come per l'usb)
Di nuovo: è una domanda o una constatazione? No perché per come l'hai scritto questa è una constatazione, stai affermando che tramite service menu è possibile attivarlo. E di conseguenza che tu sappia che si possa fare, per cui mi sembra insensato che tu, nel post di prima, chieda sapendo già la risposta.
Ah, inoltre hai messo i punti interrogativi nella frase sbagliata quando hai corretto l'altro tuo post: dovevi metterli sulla terza riga, non la quarta.
-
Citazione:
ranmamez
Di nuovo: è una domanda o una constatazione? No perché per come l'hai scritto questa è una constatazione, stai affermando che tramite service menu è possibile attivarlo. E di conseguenza che tu sappia che si possa fare, per cui mi sembra insensato che tu, nel post di prima, chieda sapendo già la risposta.
Ah, inoltre hai messo i punti interrogativi..........[CUT]
Oh ma non hai nulla da fare tu e i punti interrogativi? Stai facendo solo off topic.
"anche se tramite service.......ecc" è correlato alla richiesta di "illuminazione" precedentemente posta, e non occorre il punto di domanda, perchè è formulata in modo corretto (visto che si riferisce all'illuminarci)!
"che qualcuno ci illumini" -> altresì per un metodo tramite service menu.
E ora ti prego scrivi che occorreva la virgola e non il punto.
Se la pseudo "lezione di grammatica" è finita, e tu hai finito di fare il professorino, gradirei passare alla mia richiesta, grazie.
Mamma mia questi troll sono ovunque!
Ps: visto che sei tanto amante dei punti interrogativi, te ne metto un bel po' qui sotto, predine quanti ne vuoi e fanne ciò che meglio ritieni, (anche se un suggerimento lo avrei).
???????????????????????????
-
Su dai, concentriamoci sul problema e lasciamo perdere le incomprensioni.;)
-
Citazione:
neo999
Oh ma non hai nulla da fare tu e i punti interrogativi? Stai facendo solo off topic.
"anche se tramite service.......ecc" è correlato alla richiesta di "illuminazione" precedentemente posta, e non occorre il punto di domanda, perchè è formulata in modo corretto (visto che si riferisce all'illuminarci)!
"che qualcuno ci ..........[CUT]
Il mio intervento era necessario perché non conosci l'italiano, non sai esprimerti correttamente e non si capisce quasi niente di quel che hai scritto. Abbi una buona giornata, fuori da qui però.
Segnalato.
P.s. troll lo vai a dire a qualcuno della tua famiglia.