Visualizzazione Stampabile
-
per la visione di Film su SKY HD, DVD,BR e alcuni telefilm su FOX HD e FOXCRIME HD io uso questo setting:
AV UTENTE
Modalita' Attivazione : 3
Immagine:
Contrasto 30
Luminosita' +3
Colore 0
Sfumatura 0
Definizione 0
Pure Cinema : Avanzamento
Ottimizza Testo : Spento
Intelligent Mode : Spento
Immagine DRE : Spento
Livello Nero : Spento
ACL : Spento
Modalita' Aumenta : 2
Gamma : 2
Temperatura Colore : Manuale
R Alto -2
G Alto 0
B Alto -2
R Basso -1
G Basso 0
B Basso -1
CTI : Spento
Gestione Colore :
R 0
Y +2
G 0
C +5
B 0
M -5
Spazio Colore 1
Filtri Rumore : io li uso,senza perdite di dettaglio.. ma è questione di gusti.
Modalita' I-P : 2 ( quando attiva )
Orbiter : 2
Aggiungo che per vedere BR, io uso un lettore dedicato di ottimo livello e naturalmente il tutto collegato al mio fantastico impianto Audio e Home Theater ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Andrea che modifiche hai apportato?
te li riferisco in serata...
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Se vuoi sperimentare la UTENTE anche con i film
vedi...il DRE su basso mi piace anche con i film...in quanto mi da quell'idea di dettaglio (per cosi dire) maggiore...
-
Sweet_Veronica quando riterrai più opportuno posta i settings...la curiosità è tanta.....sono curioso come penso anche gli altri....una domanda te la posso fare? i tuoi settaggi sono stati fatti dopo il rodaggio vero?
-
@ sweet veronica
con i film e le serie tv di sky non sarebbe più indicato usare pure cinema su standard? per trasformare i 50i in 25p la modalità giusta dovrebbe essere quella
MA 3 è la prima volta che lo vedo... in genere si consiglia la 1 per i film specialmente in coppia con cinema standard
-
WOW non ci posso credere...sono arrivati i settaggi di Veronica.
Ora appena possibile dobbiamo provarli sul campo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pathfinder2810
Sweet_Veronica quando riterrai più opportuno posta i settings...la curiosità è tanta.....sono curioso come penso anche gli altri....una domanda te la posso fare? i tuoi settaggi sono stati fatti dopo il rodaggio vero?
si certo
-
-
Già che ci sei....la STANDARD?
PS: quel +3 alla luminosità non mi convince troppo, il punto black del Kuro è tra +1 e +2 (più verso l'1).
-
si GrandeBoma, per i film su Sky o telefilm, si puo' usare anche Pure Cinema in Standard... ma io , dopo molte ore di utilizzo ,preferisco mantenere sempre su Avanzamento.
MA 3 è l'ideale per la visione cinematografica.E si vede.... MA 1 è generica.
-
una curiosità ma con la MA 3 se guardi i titoli finali a scorrimento orizzontale di un film li vedi fluidi o a scatti? perchè questo è il limite che ho notato sulla MA3
-
la mia STANDARD è molto simile, La uso per la visione di sport, documentari e tv generica , sat e dtt. e per usare la PS3.
In MA 2 e Pure Cinema su spento. Filtri rumore attivi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
una curiosità ma con la MA 3 se guardi i titoli finali a scorrimento orizzontale di un film li vedi fluidi o a scatti? perchè questo è il limite che ho notato sulla MA3
mai visto scatti nel mio Kuro, sia con BR , sia con film di Sky.
-
Se il problema è solo i titoli di coda io quelli non li guardo mai :D !
Veronica se ti và prova i miei setting UTENTE a pag. 215.
Alla fine usi Modalità Aumenta 2 con definizione 0 quindi mi sembra tutto normale e da manuale.
-
Ciao Veronica, io ho tarato molti pannelli Kuro e un'idea sul comportamento di questi me lo sono fatto...mi dici che lettore bluray utilizzi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Ciao Veronica, io ho tarato molti pannelli Kuro e un'idea sul comportamento di questi me lo sono fatto...mi dici che lettore bluray utilizzi?
io ho un Denon BDP 2010 :)