Rubex a pari prezzo meglio l'Onkyo ... più recente e migliore upscaling...
Visualizzazione Stampabile
Rubex a pari prezzo meglio l'Onkyo ... più recente e migliore upscaling...
L' upscaling è una funzione che non mi interessa molto, uso la PS3 per i pochissimi dvd, per il resto vedo solo BR quindi..
Io sono molto tentato dai dsp yamaha, oltretutto non capisco perchè il 717 ha solo Audyssey EQ2 mentre il 709 ha Audyssey MultEQ
35 m quadrati e' un bel spazio... In che zona lo metti? Tutto a destra al centro, sinistra? Per l'ampli con quella cifra. Puoi sempre prendere qualcosa di meglio del 515... Basta pensare che il 609 che e' superiore costa 400€
Ciao
dopo aver letto tantissime discussioni in merito, grazie per le molte informazioni ricevute da questo forum.
Finalmente ho identificato i 2 sintoamplificatori in oggetto.
Dovrò collegarli inizialmente alle casse JBL 200.5, funzione prevalentemente HT.
Secondo voi su quale dovrei rivolgermi
Grazie
Fil
io consiglio pioneer
Raga, sto pensando ad un upgrade del mio ampli Denon 1910 ed avrei trovato un'offertina per un Pioneer VSX LX53...che ne pensate? Il salto è tangibile ed udibile con le mie Indiana Line? Ho intenzione di aggiungere anche 2 front height così da avere un 7.1 :)
Grazie mille come sempre...
___[CUT]___
Nota del Moderatore (nordata): evita gli OT, grazie
quoto Paolo...consiglio anch'io Pioneer
e i diffusori futuri quali sarebbero?
Per adesso JBL 200.5, poi pian piano si comprerà qualcosa di meglio... Quindi vado con Pioneer...
ma ne vale la pena spendere 500 euro circa per un ampli del genere ?? io opterei per qualcosa di usato ... purche' sia in ottime condizioni ...
Buongiorno ragazzi, ho venduto da poco un sinto onkyo 809 abbinato a diffusori
klipsch serie sinergy, il mio impianto e disposto cosi, centrale klipsch c-20 frontali klipsch f-2
sub klipsch kw-d 12 surround wharfedale Diamond 10SR, la sala e di circa 25 mq, la mia visione e prettamente film e giochi
la mia scelta cade su questi modelli.
pioneer VSX-2020-VSX-LX55
Harman Kardon AVR 660
Yamaha RX-A1010
grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi grazie.:D:D:D
In cosa non ti piaceva l'809 ?
Lo venduto perché vorrei provare altri sinto, per cambiare un po, in quanto Ho avuto molti modelli onkyo.
valutare uno YAMAHA 2010 ... oggi è offerto ad prezzi interessanti, la costruzione e le performances sono di tutto rispetto...