Visualizzazione Stampabile
-
Ho acquistato da poco un lettore ns708h e devo dire che non sono molto soddisfatto.
L'ho collegato via hdmi ad un sony 40w4500 e i risultati non sono quelli sperati:
impostando risoluzione a 1080p o 1080i ottengo risultati peggiori rispetto alla 576p e confrontandolo con l'xbox360 collegata via component non noto differenze di nessun tipo (anzi, mi sembra quasi meglio l'xbox :eek: )
Vi prego ditemi che sbaglio qualcosa nelle impostazioni, perchè a sto giro mi sa che non ho fatto un grande acquisto...
-
Ho comprato un'xbox360 elite (modello con hdmi) e posso confermare: l'xbox è tutto un altro pianeta :eek: Upscalando a 1080p su materiale di buona qualità (il signore degli anelli dvd) il risultato è impressionante...sinceramente stento a crederci dato che tutti sconsigliavano l'xbox come lettore dvd :confused:
-
A confronto con un Samsung 2500 chi esce vincitore con i dvd?
-
Ciao a tutti
attualmente come dvd player utilizzo il DVD Recorder Pioneer 530H-S, sulla qualità non posso esprimermi perchè ho sempre utilizzato questo oppure un Pioneer 575A o un LG 9300 con un tv crt; ora ho preso il plasma Panasonic Px37X10 HDReady e stavo valutando la possibilità di cambiare lettore.
Da quel che ho letto questo lettore sarebbe il migliore per questa fascia di prezzo, è vero? L'ho visto in negozio a 89€, prendendolo online risparmierei 15€ però avrei lo sbattimento di spedizione corriere, me lo consigliate?
grazie
-
-
Trovato in negozio Euronics a 69€ :sofico: (comprandolo online lo pagavo 74€) e subito preso, nell'altro negozio costava 89€ ....
Quali impostazioni (fondamentali) mi consigliate collegandolo ad un plasma 37" Panasonic (per ora ancora in rodaggio)?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Don Chisciotte
Quali impostazioni (fondamentali) mi consigliate collegandolo ad un plasma 37" Panasonic?
Scarica il DVD test di Merighi e segui le istruzioni...;)
-
anche io ce l'ho collegato in hdmi a un panasonic 42px70: il consiglio è metterlo in modalità CIMEMA perchè, se anche ha un contrasto minore, i colori e il bilanciamento mi pare il migliore.
ciao BOH?
-
Io uso la modalita' 'cinema' per il VPR mentre per la mia tv uso la personalizzata con tutti i valori sullo zero.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Scarica il DVD test di Merighi e segui le istruzioni...;)
Posso farlo subito o, visto che ha solo poche ore di vita, devo finire il "rodaggio"?
Grazie a tutti :)
-
Magari tienilo in modalità CINEMA per un po' (tempo di rodare il pannello per bene), poi fallo...;)
-
x BHO?
ho visto che anche tu come me hai il DVR Pioneer 530H e il Sony, hai notato differenze nella visione dei dvd tra i due lettori?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Magari tienilo in modalità CINEMA per un po' (tempo di rodare il pannello per bene), poi fallo...;)
Ok, grazie! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Don Chisciotte
x BHO?
ho visto che anche tu come me hai il DVR Pioneer 530H e il Sony, hai notato differenze nella visione dei dvd tra i due lettori?
non ho mai collegato il 530H (che ha solo component o scart rgb) al Plasma che è collegato solo al Sony (via Hdmi).
ogni tanto se devo vedere qualcosa che ho registrato sul 530H (che è in un'altra stanza) lo passo su dvd-rw e poi lo vedo sul plasma con il sony (che upscala in hdmi) e sono molto soddisfatto :)
ciao BOH?
-