Visualizzazione Stampabile
-
no finanziamento assolutamente no.
Lo hanno disponibile e dicono consegna in 1/2 giorni...quindi dovrebbe essere ok.
Ma, a parte il fatto che sotto natale c'è qualche allungamento dei tempi di consegna, la cosa che mi ha indotto a non ordinarlo da loro è la garanzia europea e non italiana. E su questo resto molto dubbioso.:confused:
-
allora ragazzi la situazione è la seguente:
ho parlato con l'agente Hitachi per Roma (dopo aver sentito Hitachi Italia a Milano).
Gli ho detto che sono interessato ad acquistare il p50xr01. Mi ha detto che non è disponibile, che a Roma non ce lo ha nessuno, che catene quali Euronics e MW li stanno tempestando per averne almeno un esemplare, ma la realtà è che inizieranno a consegnarli dal 30 gennaio :cry: :eek: :cry: :mad: !!
Mi ha anche detto che se qualcuno online lo ha disponibile significa che non è Italia e che loro non riconoscono la garanzia su prodotti europei (qualora ci fosse stato bisogno della conferma)
A questo punto non so proprio cosa fare...
-
Piega, la garanzia è comunque riconosciuta dal negozio e mi risulta che Onlinestore sia affidabile. Comunque c'è la seccatura (almeno credo, faresti meglio a sentirli per avere conferma) di doverlo spedire a Bolzano in caso di necessità.
E' una scelta che devi fare tu.
Io non ho avuto problemi, per fortuna, ma so che non significa niente.....
-
vai erpiega onlinestore è affidabile......la garanzia è europa!!!
cavolo nel dubbio io lo prenderei....:D
-
Ho contattato onlinestore e mi hanno detto che non hanno nessun accordo con il corriere per la spedizione in assistenza di prodotti in garanzia. Ergo (nella sventurata ipotesi di sfighe varie:D ) dovrei pagare spedizione standard (e un pacco di quelle dimensioni con quel peso non costa poco) e aspettare tempi di restituzione non predefiniti...Inoltre sarei comunque con il patema d'animo di come me lo trattano sia all'andata sia al ritorno...
sto rivalutando tutto...diciamo che non voglio aspettare ed attualmente le features offerte dall'Hitachi non hanno uguali sul mercato, ma la disponibilità è critica e sinceramente la garanzia Italiana per me è un must su un plasma da 50.
a malincuore mi sto orientando su altri prodotti...:(
-
Che peccato.
Hai già deciso cosa prendere?
Io, al posto tuo, mi orienterei sul Pana Pz70EA, di cui si parla davvero bene.
-
ciao
anch'io sono interessato al hitachi e il mio MW di fiducia ha contattato il rappresentante hitachi e pare che a febbraio i tv saranno disponibili in italia.
visto che abbiamo gia il 42 pollici possiamo attendere, oppure ci facciamo prendere dalla smania dell'acquisto natalizio...
ciao Edo
Hitachi uber alles...
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Io, al posto tuo, mi orienterei sul Pana Pz70EA, di cui si parla davvero bene.
Eh no così non vale...che fai mi leggi nel pensiero?:eek:
L'unico problema è che il 50 ancora è solo E, l'EA solo sul 42...
Scusate per OT.
-
Hai ragione. O meglio, l'EA ce l'ha Onlinestore, quindi a questo punto tanto vale prendere l'Hitachi.... :)
-
scusate
tra la E e La EA che diff. ci sono?
grazie 1000. Edo
-
non voglio andare OT :D ...leggiti la discussione sul pz.
Non si sa ancora con certezza comunque. La EA è uscita dopo.
-
Citazione:
Hai ragione. O meglio, l'EA ce l'ha Onlinestore, quindi a questo punto tanto vale prendere l'Hitachi.... :)
non so per hitachi,ma ho contattato Panasonic e mi hanno rassicurato sul fatto che garazia italia o europa è trattata allo stesso modo
-
Citazione:
, quindi a questo punto tanto vale prendere l'Hitachi.... :)
pc x te è meglio l'hita di questo nuovo pana??
-
Joe, sinceramente non so che dirti, visto che non ho visto di persona nè l'uno nè l'altro.
Dei nuovi Pana FHD si dice un gran bene, soprattutto delle più recenti versioni PZ70. Pare che non siano ai livelli del Pioneer, ma comunque ottimi.
Del fantomatico Hitachi, invece, non ci sono recensioni, nè impressioni di possessori, fatta eccezione per la recensione inglese (o americana?) citata qualche post più sopra e di non so quale attendibilità, visto che non conosco il sito.
Chiaro che la dotazione dell'Hitachi, a prezzo quasi pari, è decisamente superiore, ma in quanto a qualità di immagine non ho la minima idea di come sia.
Perchè non fai l'esperimento? :D
-
aspetto che un esperto come te faccia il passo definitivo x seguirlo pedissequamente...:D