Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
...
Una volta si è bloccato il lettore, ma il disco era già in stop, nel passaggio da questa sorgente a sky e viceversa.
...
E' risaputo che i lettori HDDVD, sia quelli attuali sia quelli precedenti americani, se cambi ingresso disattivando momentaneamente l'HDMI devono essere riavviati. E' un problema noto e fino ad ora senza soluzione. Del resto girano su una piattaforma informatica, si comportano in molti casi come un "normale" pc:)
-
ho appena ricevuto una mail in cui mi dicono che ancora non si sa niente della consegna e propongono il rimborso.
voi che fate ?
ciao
-
Spero di non essere OT... ho appena letto una rece della (credo) versione US del "nostro" XE1 qui:
http://hddvd.highdefdigest.com/hreview_hdxa2030207.html
E mi è "cascato" l'occhio sul paragrafo: "Toshiba, We Have a Problem". Avete notizia del problema segnalato dal recensore? :confused:
Ciao!
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
ho appena letto una rece della (credo) versione US del "nostro" XE1
Nel link si parla di XA2 :eek:
Che è un nuovo modello ??? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Nel link si parla di XA2 :eek:
Che è un nuovo modello ??? :confused:
E' il corrispondente modello USA del nostro XE1.
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
E mi è "cascato" l'occhio sul paragrafo: "Toshiba, We Have a Problem". Avete notizia del problema segnalato dal recensore? :confused:
Parla di scatti nella riproduzione che io non ho ancora osservato.. ma ho fatto pochissime prove (non ho ancora visto un film intero) per cui.. rimando la verifica..
Più grave mi sembra il problema del livello molto basso del canale LFE sulle uscite analogiche (anche quando il sintoAV effettua il +10dB richiesto). Anche qui, devo fare qualche verifica. Nel mio caso sull'uscita HDMI.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
..
Più grave mi sembra il problema del livello molto basso del canale LFE sulle uscite analogiche (anche quando il sintoAV effettua il +10dB richiesto). Anche qui, devo fare qualche verifica. Nel mio caso sull'uscita HDMI.
Più che altro la devi fare sulle uscite RCA, in HDMI essendo digitale non dovrebbe avere problemi. A leggere, sembra lo stesso identico "problema" che ha il Blu-Ray Samsung: canale LFE in analogico moscio, moscissimo. Però smanettando si riporta un po' in vita ... staremo a vedere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Più che altro la devi fare sulle uscite RCA, in HDMI essendo digitale non dovrebbe avere problemi.
Mi sono sbagliato.. volevo dire "anche" sull'uscita HDMI.. :)
Le analogiche non penso di utilizzarle... ma se trovo il tempo una prova la faccio..
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Parla di scatti nella riproduzione che io non ho ancora osservato.. ma ho fatto pochissime prove (non ho ancora visto un film intero) per cui.. rimando la verifica..
Visionando il film Miami Vice ho avuto l'impressione che in alcune scene saltasse qualche fotogramma. L'effetto visivo era rappresentato proprio da uno scatto, da non confondresi con il noto problema del movimento non proprio fluido dgli hd-dvd (con i blu ray, non so perchè, la scattosità del movimento mi sembra meno fastidiosa). Questo problema l'ho visto solo con questo film (tra l'altro ho visto solo 40 min.) Può anche darsi che non fosse un difetto ma un "effetto" voluto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ste75
ho appena ricevuto una mail in cui mi dicono che ancora non si sa niente della consegna e propongono il rimborso.
voi che fate ?
ciao
Ho appena chiesto il rimborso .. la cosa stava diventando imbarazzante. Preso in quel di Hannover a esattamente 25 euro in + compresa spedizione. Quando si dice chi + spende meno spende ...
-
Citazione:
Ho appena chiesto il rimborso .. la cosa stava diventando imbarazzante. Preso in quel di Hannover a esattamente 25 euro in + compresa spedizione. Quando si dice chi + spende meno spende ...
Se mi avessi ascoltato......ho aspettato 40 giorni ma poi è arrivato.
Spero per te che ti arrivi entro la settimana.
-
Anche il mio hd-a1 collegato tramite uscite analogiche presenta il problema del canale LFE moscio.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Se mi avessi ascoltato......ho aspettato 40 giorni ma poi è arrivato.
Spero per te che ti arrivi entro la settimana.
Beh, entro la settimana non penso, devo ancora pagarlo. Confido nei primi della prossima. In ogni caso ora li hanno disponibili (prima dicevano che c'era da aspettare) e "promettono" consegna entro 1-3 giorni .. speriamo bene:rolleyes:
-
Citazione:
...
Ciao Locu, link esatto del sito dove lo hai acquistato?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ciao Locu, link esatto del sito dove lo hai acquistato?
grazie
Guarda, se cerchi sulla baia "xe1" vengono fuori due risultati: quello che costa meno:) .. Mi sembra che ne hanno altri 6 disponibili, se non sbaglio;) il negozio si chiama multiexx o qualcosa del genere, sta in germania ad Hannover e dovrebbe avere anche un sito internet. Se non sbaglio già qualcun'altro nel forum lo ha acquistato da loro ..
Ciao,
Luigi aka Locutus2k