M voi se mettete l'attivitā "guarda le mie immagini" che grafica vi appare? quella che c'č sulla scatola con delle foto o una specie di grafico? io ho il secondo...
Visualizzazione Stampabile
M voi se mettete l'attivitā "guarda le mie immagini" che grafica vi appare? quella che c'č sulla scatola con delle foto o una specie di grafico? io ho il secondo...
CARI,
sono al primo post su questo Forum ed ho giā una domanda:
vorrei comandare lo schermo sopar motorizzato (con telecomando radio), col mio telecomando harmony 1000, esiste una sorta di convertitore Ir-Radio???
Grazie per l'info, letta sul fornum, relativa al convertitore IR-bluetooth per la ps3 PS3IR-PRO, l'ho appena acquistato, come vi trovate? Funziona bene con l'Harmony?
ciao
certo, guarda sul sito ufficiale.Citazione:
Originariamente scritto da DigitalMind
[QUOTE]
ps3 PS3IR-PRO, l'ho appena acquistato, come vi trovate? Funziona bene con l'Harmony?
[QUOTE]
alla grande
Non credo proprio che riuscirai a far scendere e salire il tuo telo RF con l'harmony. E vero che il 1000 ed il 895 mandano segnali RF, ma solo verso il loro convertitore RF/IR. Sō che č anche compatibile con alcune apparecchiature con standard Z-Wave, ma non credo che il tuo telo lo sia.
Stefano
CIAO LOMU81,
ho l'harmony 1000 ormai da un paio di anni...forse in Europa manco lo vendevano, anche io ho il problema dei tasti colorati non attivi sull'attivitā GUARDA TV, ma con mia grande sorpresa ho creato una seconda attivitā per vedere sky su videoproiettore ed i 4 tasti si sono materializzati...e funzionano pure. Prova a creare l'attivitā con una funzione di base diversa da guarda tv....appena capito sull'applicativo vedo quale avevo selezionato io.ciao.mirko
Ciao Mammabella (carino il nick),
sto infatti cercando un apparato che riceva gli Ir e li trasformi in segnali radio compatibili col Sopar...in rete non ho trovato niente...consigli per costruirselo?
Miseriaccia, ho appena comprato il PS3IR-PRO e Logitech annuncia un suo adattatore...
http://www.cepro.com/article/logitec...ls_ps3_via_ir/
...Ne sapete niente?
vabbe' qual'e' il problema. Mica te lo regaleranno. Sara' lo stesso dispositivo solo con il marchio logitech stampato sopra.
[QUOTE=DigitalMind.appena capito sull'applicativo vedo quale avevo selezionato io.ciao.mirko[/QUOTE]
sarebbe bello, ora provo, se a te viene in mente il procedimento fammi sapere...ma tu sei sicuro che il tuo sia americano? non č che ti sono apparsi dopo un aggiornamento?
Scusate ragazzi, sapete come inserire i discrete code ir del dvdo edge nel telecomando in oggetto?
Grazie
buonasera a tutti del forum .
una gentilezza il mio harmony 1000 si e' bloccato mi spiego.
il monitor si e' fatto totalmente bianco e' rimane cosi a vita, ho provato ad staccare la batteria la riposiziono si accende e si rispegne subito.
vi preciso che la batteria e carica e funzionante .
grazie
Non č possibile farlo direttamente, ma se contatti l'assistenza Logitech, lo faranno loro per te. Provare per credere.Citazione:
Originariamente scritto da oliver71
@luve04: direi che una telefonata all'assistenza č d'obbligo (num. verde!).
Stefano
risolto adesso si blocca quando parte ed esci il marchio logitech ed la scritta safe mode e non va avanti.
cosa consigliate ?
Ti ringrazio dell'informazione ma ho appena chiamato e dicono che inserire i discrete code non e' possibile.Citazione:
Originariamente scritto da christians