Visualizzazione Stampabile
-
Eppoi Decibel lo sposterei in Compromise....(gradirei sentire lui cosa ne dice...)
Mancano il Beetle Theater(categoria Living credo) (che tra l'altro è bellissimo!:O)
L'ayamy Theater(Categoria Compromise)(ha postato anche qui in home theater Club, ma il link porta delle foto migliori)
er monnezza theater (ovviamente impianto living)
CIPTHEATER Categoria Dedicated
(anche lui presentato qui in av forum, ma in epiguren la presentazione è fatta meglio)...
Ciosse Home Theater (categoria Compromise) (anche lui ha il theater qui, ma lì è presentato meglio)
Per questi ultimi impianti da te esclusi in precedenza perchè a tuo modo di vedere non fan parte della comunità di Avforum(ti sbagli per la maggior parte di loro, han partecipato a raduni di avforum quando tu avevi appena comprato un dvd...:asd:), allora spiegami perchè il Sebastiano HT è entrato: perchè a te piace, nevvero?!? Non facciam disparità di trattamenti, su!
Eppoi l'idea di Stazza, secondo me non può passare sotto silenzio...:read:
Ce ne sarebbero altri, tipo il marcoferri e l'rx360theater che meriterebbero alquanto.....ma visto che non ho trovato il tempo di far loro le presentazioni...:boh:
walk on
sasadf
p.s.:ad es. il ciptheater, è presentato anche qui su avforum...http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=42497
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
mi sono un po' perso.
se devo chiedere io l'ascrizione dello StazzaCinema ad una categoria, penso sia indicata la seconda
:fiufiu: ehmm
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
:fiufiu: ehmm
Mi ero giusto accorto quando...
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
walk on
sasadf
Fatto tutto. Attendo per il decibel :D
-
Hai messo il PMirco Theater in due categorie :asd:
Aspettiamo con ansia il 50 mo theater che si iscriverà:yeah:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Hai messo il PMirco Theater in due categorie :asd:
Ooops... eccesso di zelo :D
Citazione:
Aspettiamo con ansia il 50 mo theater che si iscriverà:yeah:
sasadf dà sempre i numeri :D
-
Citazione:
Per questi ultimi impianti da te esclusi in precedenza perchè a tuo modo di vedere non fan parte della comunità di Avforum(ti sbagli per la maggior parte di loro, han partecipato a raduni di avforum quando tu avevi appena comprato un dvd...:asd:), allora spiegami perchè il Sebastiano HT è entrato: perchè a te piace, nevvero?!? Non facciam disparità di trattamenti, su!
Vista solo ora la modifica rispondo semplicemente dicendo che il Sebastiano HT ce l'ha il suo thread in questa sezione ;)
Per evitare divergenze, vorrei far notare che i theaters iscrivibili devono:
- Possedere un thread dedicato allo scopo nella presente sezione forum ed essere - a tutti gli effetti - utenti registrati avforum
- Essere segnalati (1) dagli utenti proprietari o (2) da terzi a seguito del loro giudizio favorevole
- Presentare una foto frontale dell'impianto, sufficientemente "leggibile" dal punto di vista qualitativo
-
-
Citazione:
Sì, ma mica è pronto sasadf , altrimenti avrei dovuto inserire anche il Kwizerterach ( o come si scrive :D ) :D
E cmq hai fatto male i tuoi conti, sono 48 i theaters attuali. Segnalandomi il pmirco sono dovuto scendere di un'unità per la dedicated :D
-
Siamo quasi alla "resa dei tonti" :D. Le foto sono state scelte e tagliate ma ho delle riserve per i seguenti theaters:
- belfiore (la foto frontale c'è ma non uno straccio di schermo)
- jupiterinmind (foto frontale troppo scura)
- AYAMY (non trovo una foto che sia una... boh)
-
sono io il 50° NJCOCO
Manca la mia di installazione ... non vi ricordate di me?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=njcoco
Se è il caso di ripubblicare le foto fatemi sapere ... tengo a partecipare a questo confronto.
Saluti
Nicola
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
[*]belfiore (la foto frontale c'è ma non uno straccio di schermo)
Eccomi...stasera lo finisco (diy) e cerco di appenderlo....domani modifico il mio thread.
Fab
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Eccomi...stasera lo finisco (diy) e cerco di appenderlo....
Sì, ma entro quando? :incazzed:
Domani è troppo tardi :Perfido:
Citazione:
Originariamente scritto da njcoco
Manca la mia di installazione ... non vi ricordate di me?
Venghino sìori che qui si divertiscono... :D
-
Citazione:
Entro quando?
L'ho scritto qui :
Citazione:
Originariamente scritto da Belfiore
Eccomi...stasera lo finisco (diy) e cerco di appenderlo....domani modifico il mio thread
alle 08.00 di domani mattina le foto saranno aggiornate
-
Citazione:
L'ho scritto qui :
Stavo giusto modificando il post :D
Citazione:
alle 08.00 di domani mattina le foto saranno aggiornate
Allora stasera parti con la foto corrente e domani te l'aggiorno.
-
Citazione:
Allora stasera parti con la foto corrente e domani te l'aggiorno.
Yes! :mano:
Fabrizio