ma scusa i canali HD sarebbero quelli dove c'e' la ragazza che parla di continuo illustrandoti le caratteristiche del'HD giusto??ma non li vedevi anche prima?Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Visualizzazione Stampabile
ma scusa i canali HD sarebbero quelli dove c'e' la ragazza che parla di continuo illustrandoti le caratteristiche del'HD giusto??ma non li vedevi anche prima?Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
non sky assist ma hd promo sul canale 207 o 963, ma devi attivare la card
Esatto, il mio caro cugino gemellato viola dice bene ;) , e anche HD forum non lo vedevo prima dell'attivazione..Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Saluti.
PS. Il canale esatto è 973
SCUSATE MA I CANALI 150/308/404 NON SI VEDONO ANCORA SU SKY HD . E' NORMALE?
Incredibile: dopo aver aderito al servizio il 19 aprile, nove telefonate di sollecito e un fax di protesta, finalmente stamattina mi hanno consegnato il decoder!
Purtroppo non ho ancora potuto fare l'attivazione, ma l'ho semplicemente installato al posto del vecchio Pace.
Devo dire che la prima impressione è molto positiva. Mi pare che i canali SD (in rgb) si vedano meglio di prima, quindi comunque c'è un miglioramento qualitativo.
Stasera attiverò l'HD e spero di non avere brutte sorprese.....
Ce lo hai chiesto anche quaCitazione:
Originariamente scritto da SILIPPO
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=51568
e qua
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=51835
direi che abbiamo capito
Ma se i promo sky fossero visibili solo a chi ha già l'alta definizione che promo sarebbero??? Che senso avrebbe convincere della bontà dell'HD chi già ha stipulato il contratto? L'attivazione la devono effettuare solo i nuovi abbonati (l'avrebbero dovuta fare comunque, a prescindere dall'HD), i vecchi non hanno bisogno di effettuare nessuna attivazione, tant'è che nella confezione del decoder HD non vi è niente che indichi una qualsivoglia attivazione per poter vedere i canali HD. Le immagini dei promo sono si immagini HD, ma ritrasmesse a 576p.
ma questa storia che RAI 1 si vede in HD a voi risulta?
p.s.: grande pcusim aspetto le tue impressioni sul decoder e sulla visione sul ns plasmone hita pd 7200
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
gran balla...
Che dire, mi correggo da solo prima che qualcuno si accorga delle p..... che ho scritto:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da MaStEr hd
ad avvenuta installazione del decoder hd, il servizio va attivato tramite il call center sky. I dati richiesti, in caso di vecchio abbonato, oltre al nominativo sono, la matricola del vecchio e del nuovo decoder. I canali promo di sky vengono ricevuti, almeno oggi, con segnale 720p, mentre hd forum continua a 1080i. Le prime trasmissioni legate ai mondiali dovrebbero iniziare il 2 giugno con dei servizi di presentazione.
Nessun ronzio viene emesso dal ricevitore hd, almeno fino ad ora :D :D :D
Scusate per le errate informazioni da me postate in precedenza, buona serata!
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
anche a me ieri sera era a 720p
quoto.Citazione:
Originariamente scritto da REDELCIEL
SkyPromo 720p HDforum (che dio li abbia in gloria) 1080i
Il sibilo/ronzio sembra una caratteristica di questo dec. Sembra che con HDMI scollegato questo sibilo sia più forte, mentre diventa quasi impercettibile nel momento in cui il cavo è collegato.
Io non ho percepito alcun sibilo/ronzio.....
Sono andato a fare una verifica piu' approfondita che non quella di premere "info" sul videoprocessore e ho visto che ci sono effettivamente cose che non tornano.
Non penso sia attendibile la risoluzione "originale" che comunica il Pace al Plasma Enhancer.
Come ho letto succede ad altri, "originale" stamattina sembrerebbe essere falsamente interpretato addirittura come 576p.
Speriamo negli aggiornamenti del decoder......