considerando chegli stipendi ed il costo della vita in England sono mooolto piu' alti, mi dici come è possibile che SkyItalia proponga le stesse tariffe??
Visualizzazione Stampabile
considerando chegli stipendi ed il costo della vita in England sono mooolto piu' alti, mi dici come è possibile che SkyItalia proponga le stesse tariffe??
ariciao a tutti.
Ho letto ieri nello Sky magazine per i BAR alcune news su HD:
I locali pubblici saranno i primi a ricevere i decoder HD;c'e' anche un numero Sky per prenotare l'offerta HD e .... udite udite.......
il costo dell'abbonamento resta invariato (cioe' il decoder e' gratis).:confused:
Staremo a vedere !!
Ciao davestas.Citazione:
Originariamente scritto da davestas
COme premio per il tuo impeccabile stile, ti regliamo una sospensione di 4 giorni.
Per chiarimenti: e.frattaroli@tin.it oppure M.P.
Emidio
amministratore, ciao, scusa, ma perchè gli aggiornamenti di questo thread non mi arrivano via email?
E' in corso già da un po' una apposita discussione sull'argomento:Citazione:
Originariamente scritto da thermor
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=41410
Ciao
Visto che l'argomento langue eccovi qui una bel notizia pepata
da Mediaworld si trova un opuscolo che spiega in parole semplici l'alta definizione, in cui a pagina 6 si dice
SKY INAUGURA LE TRASMISSIONI UFFICIALI IN HD CON LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE 2006, WIMBLEDON E I MONDIALI
poi dice nell'articolo ...le sperimentazioni sono gia' in corso e il primo evento che segnera' il vero e proprio lancio sara' quasi certamente la finale di Champions League del 2006 alla quale seguira' l'inter copertura sempre in HD di tutti i Mondiali di calcio di Germania 2006 e del celebre torneo tennistico di Wimbledon
l'articolo poi prosegue con.... Con l'utunno 2006 poi Sky lancera' alcuni canali tematici in alta definizione (probabilmente uno di sport,uno di cinema e uno di di natura) a disposizione di tutti gli abbonati Sky a un moderato costo aggiuntivo. Atutti coloro che sottoscriveranno l'estensione HD all'abbonamento a Sky ,verra' consegnto in comodato d'uso , al posto del classico Skybox, un nuovo decoder adatto a ricevere, oltre ai canali tradizionali, anche quelli ad alta definizione etc. etc.
Io il mio dovere l'ho fatto, ora tocca voi commentare ed indagare ulteriormente
Bè come ho sempre pensato e detto più volte con calma si arriva sempre alla meta desiderata.
Per me a questo punto il problema più grosso è sapere se trasmetteranno con HDCP, il quale sembra non venga accettato dal mio monito NEC50XM3
in questi giorni proverò a contattare NEC per sapere se sarà possibile previo pagamento poter aggiornare il suddetto Plasma.
Però intento direi che hai dato un ottima notizia, per lo meno a parer mio.
Si sapeva gia' quasi certamente che iniziava con la finale di Ch.League,il discorso è che iniziera' SICURAMENTE per i locali pubblici...bisogna vedere se i privati avranno lo stesso "privilegio",pare che la cosa dipendera' solo dalla quantita' di decoder HD disponibili,speriam ;) Da settembre-ottobre poi np,come si vocifera da piu' parti...ma i mondiali mi interessano alquanto :D .Gighen
Non ho il tempo di leggere tutto il thread. Non so se vi dico la scoperta dell'acqua calda. L'altro giorno mi ha telefonato la solita signorina del call center Sky, per cercare di farmi sottoscrivere l'abbonamento. INCREDIBILMENTE è stata ad ascoltare le mie richieste e rimostranze per più di un'ora. Alla fine mi ha detto che si sarebbe informata su cosa potevano offrirmi per venirmi incontro, e che mi avrebbe richiamato l'indomani.
Il giorno dopo mi ha detto che mi poteva mandare un tecnico per l'installazione con un decoder come quello che stanno dando all'estero per l'hdtv, con le uscite component e altre cose all'avanguardia. E che non appena fossero state disponibili le riprese in hdtv mi avrebbero ricontattato per il servizio (mi ha detto prima dei mondiali).
Io ho rifiutato, ma quantomeno dalla disponibilità e gentilezza, mi è sembrato di capire che Sky voglia darsi una svegliata, ovviamente prima di credere, voglio vedere :D : fidarsi e bene, non fidarsi è meglio (soprattutto di Sky).
Ciao, Alex
Voci ben informate (a quanto dicono dall'interno di Sky) fan sapere che a febbraio si sapra' tutto o quasi dell'offerta che dovrebbe partire verso giugno..speriam bene ;)
Intanto, come diceva qualcuno, TPS ha già pronti palinsesti, offerte, e ovviamente, kit per l'alta definizione.
Maggiori dettagli qui:
http://www.tps.fr/index_p.php?rid=225&uid=187&cid=20159
Completo la notizia, informandovi che, almeno per ora, trasmettereanno in Mpeg-2 dvb-s (non si sa se in simulcast con mpeg4), per cui visibilissimo con skystar, smartmouse e smartcard TPS.
Nota: non per difendere sky(fo), pero' guardando i prezzi, non mi pare che siano troppo differenti dai prezzi italiani, soprattutto l'opzione con PVR. Io credo che prima di sputare nel piatto dove mangiamo, magari uno sguardo in giro non farebbe male.
fornire informazioni come han fatto TPS,skyuk,Premiere già tempo, significa rispettare i propri clienti che si devono dotare ovviamente anche di un tv in HD. E SkyItalia non dimostra di averne non fornendo informazioni piu' chiare e dettagliate....
Io l'LCD non voglio comprarlo, e visto che i cybertube non escono e non si sa nulla, spero che col Jvc Hv32p40bu vada bene..
Io invece non vedo l'ora di gustarmi materiale HD su un bel display HD ready
ed io sul mio bel vpr....speriamo bene anche perchè ormai mi sono convinto a sottoscrivere skyCitazione:
Originariamente scritto da Solidvitt
Ieri ho visto da MW un promo della Sky HD....beh, notevole!!! Ci sono clip naturalistici alternati a film e calcio, tutto in hd...bello! Il promo termina con la parola "prossimamente", ma gli addetti non hanno ancora alcuna info ulteriore, se non il fatto che certamente Sky partirà con i mondiali di calcio. Resta da vedere anche se la qualità delle trasmissioni sarà la stessa del demo, ma in tal caso già godooo! Ad esempio nel demo c'erano anche i gol dell'ultima finale di Champions...ci pensate vedere il Liverpool festeggiare in Hd? Non si può raccontare!:D :D