Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Pinoginoo
La differenza tra i due c'è e posso confermarlo avendoli avuti entrambi, ma a livello pratico è limitata al livello di dettaglio sul grigio (scene buie)...
Intendevo dire proprio questo, una differenza c'è, ma non è così eclatante. Il 7000 ce l'ho io, il 7100 un amico mio, e li ho visti entrambi, il 7100 gestisce un po' meglio il nero, per il resto gli apparecchi sono molto simili, le differenze così marcate del sito francese mi sembrano esagerate.
-
Citazione:
Enziano
Intendevo dire proprio questo, una differenza c'è, ma non è così eclatante. Il 7000 ce l'ho io, il 7100 un amico mio, e li ho visti entrambi, il 7100 gestisce un po' meglio il nero, per il resto gli apparecchi sono molto simili, le differenze così marcate del sito francese mi sembrano esagerate.
Quello che volevo dire è che la differenza è marcata, ma solo in determinate situazioni, le scene buie e i dettagli nelle zone grige (quanto dipenda dal contrasto nativo e quanto dall'iris non lo so, visti i pareri spesso discordanti tra recensioni ma diciamo che PHC è una voce affidabile), che per un proiettore sono le più difficili da gestire e quindi è in queste scene che si apprezzano le differenze di qualità tra i due modelli.... quindi la differenza è marcata perché si vede facilmente in quelle scene, ma incide solo su un numero limitato di momenti, se valga o meno la differenza di prezzo è un parere molto soggettivo e dipende da cosa si cerca....
-
Io ho visto proprio ieri sera il 7100 perché un amico me lo ha portato visto che lo ha preso. Il confronto con il mio jvc era impietoso a dir poco, non l'ho trovato particolarmente dettagliato né con una messa a fuoco decente. A prescindere da mio jvc il confronto era su tuttl, nero e basse luci non le considero nemmeno chiaramente
-
Citazione:
annihilator
Io ho visto proprio ieri sera il 7100 perché un amico me lo ha portato visto che lo ha preso. Il confronto con il mio jvc era impietoso a dir poco, non l'ho trovato particolarmente dettagliato né con una messa a fuoco decente. A prescindere da mio jvc il confronto era su tuttl, nero e basse luci non le considero nemmeno chiaramente
Ma non l'avevi già scritto circa un mese fa...
-
Ieri l'ho visto da me un bel po di tempo questa volta
-
Chiedo questo.
Come si aggiorna il firmware??? e dove si trovano gli aggiornamenti?
-
Citazione:
maz108
Chiedo questo.
Come si aggiorna il firmware??? e dove si trovano gli aggiornamenti?
Il firmware dovrebbe essere possibile aggiornarlo tramite Usb, e eventualmente fossero disponibili aggiornamenti li trovi sul sito epson.
-
Citazione:
maz108
ciao!!
ho fatto la provo e non ne sono certo ma forse guardando con molta attenzione si vede come se il bianco cambiasse di intensità ma non vedo tremolio.
non so tu cosa veda però direi che non c'è nulla che disturbi la visione!
Si mi correggo, più che tremolio è come un calo di tensione.
-
Citazione:
nanni696
Si mi correggo, più che tremolio è come un calo di tensione.
Post #59: https://translate.google.it/translat...ml&prev=search
Enrico
-
Oggi dopo una notte che era stato chiuso , l'ho acceso e dopo giusto 2 minuti mi si è spento per temperatuta elevata. Benchè sia vicino al termosifone , il calore non arriva perchè è soffocato dal divano e comunque questa mattina era chiuso il termosifone e la casa era fredda. Dico , me lo avesse fatto durante una lungra proiezione lo potevo capire, ma a freddo no.
https://ibb.co/Wk7HXsK
-
Contatta l’assistenza EPSON potrebbe essere un problema al sensore di temperatura
-
Ciao,
Al proiettore hai collegato l'Apple TV ?
Prova a disattivare l'HDMI-CEC dal tasto "HDMI Link" del telecomando.
E' probabile che qualche sorgente invii il comando di spegnimento, escluderei la temperatura alta.
Saluti
Enrico
Citazione:
nanni696
Oggi dopo una notte che era stato chiuso , l'ho acceso e dopo giusto 2 minuti mi si è spento per temperatuta elevata. Benchè sia vicino al termosifone , il calore non arriva perchè è soffocato dal divano e comunque questa mattina era chiuso il termosifone e la casa era fredda. Dico , me lo avesse fatto durante una lungra proiezione lo potevo capire..........[CUT]
-
Citazione:
LongJohn
Ciao,
Al proiettore hai collegato l'Apple TV ?
Prova a disattivare l'HDMI-CEC dal tasto "HDMI Link" del telecomando.
E' probabile che qualche sorgente invii il comando di spegnimento, escluderei la temperatura alta.
Saluti
Enrico
ho collegato solo il pc , proverò a fare così
-
Ho notato che quando il frigorifero stacca il compressore , c'è uno sbalzo di tensione che per quel secondo disturba il proiettore. Le prese sono lontante ovviamente però accade lo stesso. E' deleterio per il proiettore?
-
Ho un problema. Praticamente quanto collego il proiettore all'uscita hdmi spesso l'immagine si oscura per qualche secondo per poi riapparire, è come quando avvio un file mkv e si spegne per qualche secondo per cambaire la frequenza e ridurla a 24hz. Quando invece è collegato tramite dvi(con adattatore) ciò non accade.