Ma chiedere scusa e scivere :”mi sono sbagliato “era tanto difficile ?Scusa se te lo scrivo ma ti stai coprendo di ridicolo con questo post !
Visualizzazione Stampabile
mi sono sbagliato sul fatto che non sarebbe potuto uscire per ragioni commerciali (sono previsioni, di cosa devo chiedere scusa di grazia?), ma non mi sento così stupido da credere ad altre cose, come scritto se voi credete a tutto peggio per voi, tanto finchè siamo su un forum non vi può capitare niente di male :asd:
per il resto mi sembra che qualcuno sia quell'idiota che dice di conoscere i pezzi grossi...così grossi che non sanno manco quando viene presentata una tv....voglio vedere come rispondono adesso :D
ps: se vi interessa l'af9 aprirei fossi in voi un topic nella sezione opportuna, tanto ormai è uscito...
Ciao, non è un pò brutto vedere il pannello staccato dal muro di quasi 10cm?
Anche a me interesserebbe saperlo, in quanto se lo metto sul mobile ho una distanza di visione di 2,9mt mentre se lo appendessi la distanza aumenterebbe a 3,20mt.
Chiaro, ma se al AF9 collego un buon sub tipo il SVS sb1000? Penso che superi sia il Sony x9000b che una qualunque soundbar, no?!
Rivolgo (e ripeto) la domanda ai possessori del tv nel taglio da 65 pollici.
Qualcuno potrebbe confermarmi che la profondità del tv con piedistallo inclinato/subwoofer posteriore è di 32cm come indicato nelle specifiche tecniche?
Vorrei sapere precisamente la profondità complessiva del tv perché poggerà (almeno inizialmente) su un piano profondo 31,5 cm ma, potrei ricavare un’ulteriore profondità di 5,9cm in corrispondenza della base del subwoofer per farlo poggiare del tutto (dalle specifiche tecniche la base del subwoofer risulterebbe larga 39cm...confermate?).
Anticipatamente grato a chiunque possa aiutarmi (purchè possessore). Nella mia zona, nei negozi, sono esposti solo AF9 da 55, se no avevo già risolto da solo.
Confermo è 32 cm
Ok... Sintetizzando :
Per usare il tv al top i requisiti sono :
Intorno ai 700 euro tra software e hardware
UNA laurea con un master per sapere usare il software e l'hardware suddetto
Il risultato?
Ho perso la voglia di acquistare il tv... E sono anni che aspettavo, non spendo 4000 euro per avere un prodotto che non posso usare al massimo della sua possibile resa.
L’AF9 è uno dei migliori se non il miglior tv attualmente sul mercato. Out of the box è spettacolare. Sicuramente non è ancora perfetta perché rimangono seppur in maniera lieve i soliti difetti dell’oled che tutti conosciamo. Non servono nessuna laurea e nessuni 700 euro aggiuntivi per goderselo! Poi come ho detto prima se uno è appassionato e vuole avere la perfezione se lo fa calibrare pagando giustamente in più o usando il software. Ma così funziona per ogni altro pannello chi più chi meno.
Credete che utilizzando questo tv come diffusore centrale in un sistema 5.1 possa sostituire degnamente un centrale B&W HTM61 ?
Alex se pago 4000 euro un tv non dovrei avere bisogno di nessun operazione after market, poi se c'è differenza o meno non lo so... Ma se esistono i software etc etc penso che la qualità cambi
Ulisse70 questa è una cosa che interessa molto anche me....non cè nessun possessore di AF9 che ha anche un HT e che può dirci come suona il tv in modalità diffusore centrale?
Al primo sconto iva dove sarà presente l’af9, da 4000 lo pagherai 3120, risparmi 880 euro, ne investi 400 per fartelo calibrare, avrai speso 3500 euro circa e sarai a posto per anni😁
Non so nulla di calibrazione... Lo fa il tv da solo o ci vuole comunque una sorta di conoscenza?
Anche se ultimamente con sonda+calman+determinati modelli TV (Panasonic dal 2012, e recentemente anche Samsung, LG e Sony in ordine di tempo) si ha accesso all'autocal ci vuole comunque un minimo di conoscenza.
In ogni caso se si vuole risparmiare ed ottenere un risultato migliore dell'autocal ci si deve affidare ad un calibratore ISF professionista.
.